Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firefox 2.0.3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    firefox 2.0.3

    Rilasciato Firefox 2.0.3: corretti diversi bug


    E' stata rilasciata la versione di Firefox 2.0.3, dove sono stati apportati se apportano miglioramenti in stabilità e compatibilità, con la correzione di alcuni bug introdotti con le precedenti release, tra cui problemi di autenticazione via certificato, con l'autofilling delle password, e un bug in Backbase, un framework di sviluppo Ajax-based e la correzione per una vulnerabilità di sicurezza che affligge le comunicazioni FTP (MFSA 2007-11 FTP PASV port-scanning). Gli utenti di Firefox 2 e della versioni 1.5.x del browser riceveranno automaticamente gli aggiornamenti nelle prossime 24/48 ore, ma è possibile cercare manualmente gli update attraverso l'apposito comando Menu/Help/Controllo l'esistenza di aggiornamenti.
    Lista dei bug principali corretti in Firefox 2.0.0.3/1.5.0.11:
    Bugzilla 371576 - Backbase bug
    Bugzilla 373181 - Subscribing to RSS feeds
    Bugzilla 371925 - Rendering problems for tfoot
    Bugzilla 370136 - Firefox 2.0.0.1 and later breaks automatic client certificate authentification
    Bugzilla 371525 - Password Trouble with Multiple Accounts
    Bugzilla 370559 - handling responses to ftp pasv command

    #2
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    Rilasciato Firefox 2.0.3: corretti diversi bug


    E' stata rilasciata la versione di Firefox 2.0.3, dove sono stati apportati se apportano miglioramenti in stabilità e compatibilità, con la correzione di alcuni bug introdotti con le precedenti release, tra cui problemi di autenticazione via certificato, con l'autofilling delle password, e un bug in Backbase, un framework di sviluppo Ajax-based e la correzione per una vulnerabilità di sicurezza che affligge le comunicazioni FTP (MFSA 2007-11 FTP PASV port-scanning). Gli utenti di Firefox 2 e della versioni 1.5.x del browser riceveranno automaticamente gli aggiornamenti nelle prossime 24/48 ore, ma è possibile cercare manualmente gli update attraverso l'apposito comando Menu/Help/Controllo l'esistenza di aggiornamenti.
    Lista dei bug principali corretti in Firefox 2.0.0.3/1.5.0.11:
    Bugzilla 371576 - Backbase bug
    Bugzilla 373181 - Subscribing to RSS feeds
    Bugzilla 371925 - Rendering problems for tfoot
    Bugzilla 370136 - Firefox 2.0.0.1 and later breaks automatic client certificate authentification
    Bugzilla 371525 - Password Trouble with Multiple Accounts
    Bugzilla 370559 - handling responses to ftp pasv command
    stanno rilasciando la 3
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      lieve ot: io ho appena messo IE7 e mi va tutto molto + veloce
      anche rispetto a fasterfox

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        lieve ot: io ho appena messo IE7 e mi va tutto molto + veloce
        anche rispetto a fasterfox
        avrai un virus
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          stanno rilasciando la 3

          può essere old ma parlavo dei bug alla fine della versione precedente...la tre è instabile ancora

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎