Ne vale la pena come sistema operativo? E' vero che non si può craccare?
Qualcuno di voi usa Vista?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @ Visualizza MessaggioNe vale la pena come sistema operativo? E' vero che non si può craccare?
si può craccare ma ha molti problemi....
dicono che sia buono e che i driver siano ottimi.... ma dicono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi dicono che il Nero nn funziona
e che dà molti problemi di compatibilità
neanche msn funziona...
Io l'ho installato in prova e funziona tutto, è un windows come un altro, solita storia, ogni cosa che fai cerca di invadere i tuoi settaggi (come tutti i windows) con le porcherie Microsoft, solita accozzaglia di pubbliciltà e programmi Microsoft con una differenza rispetto a prima, ogni tanto si ferma e ti chiede il permesso di fare questo e quello, fingendo una sicurezza maggiorevoglio proprio vedere se con i i virus si ferma a chiedere il permesso
Carino da vedere, hanno finalmente implementato il Longhorn del 2001, ma è la solita schifezza Microsoft, scusate la schiettezza, sono un patito dello Unixakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Che senso ha se non si possiede una scheda grafica da un milione di euro per sfruttare le directx 10 !?
Windows XP pesa la meta' e fa tutto quello che deve fare.
Il supporto dual o multicore non e' abbastanza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
io ho appena ordinato un portatile nuovo e me lo forniscono con vista
semmai lo cambio e ci metto XP Prof.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mah in realtà non sono pienamente d'accordo... vista a me piace l'ho trovato molto scattante anzi... sono stato fortunato che sono usciti già tutti i driver per il mio pc...
l'unica cosa veramente brutta è che per ora non si può sfruttare bene la x-fi in quanto il suono viene manipolato dall'os e non dall'hardware della scheda audio...
per le dx 10 per ora non ne sento il bisogno... ho una x1900xtx e va benissimo così... giochi dx10 ancora non ne ho visti...
se ricordate a ogni uscita di un nuovo os microsoft tutti dicevano puntualmente che era una merda :P si o no? solo del dos e del win 3.11 non ricordo lamentele :P, poi voglia o non voglia vista diventerà standard come è stato per gli os precedenti
Commenta
-
-
due giga di RAM e un dual core da 1.6 GHZ saranno sufficienti per metterlo in moto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Veramente ricordo lamentele, giustificate, solo per windows me... e poi non e' un paragone che abbia molto senso, qui il confronto tra un os e l'altro si puo' fare molto piu' facilmente, non mi pare che vista abbia qualcosa di rivoluzionario... a parte il pericoloso supporto TCPA.
Sul serio, datemi un valido motivo per passare i miei 3 PC a vista... uno di questi ha anche un thunderbird da 1,4 ghz e 512 di ram, ma con XP schizza.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta