Proposta - Sezione Video divertenti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Proposta - Sezione Video divertenti....

spesso nn ho il tempo di cercare su youtube, dato che poi la maggior parte delle keywords, sono tutte in inglese, quindi stavo pensando ad una sezione esclusivamente dedicata ai video spassosi che si trovano in giro.... molti li vedo qui sul forum.

Tanto per fare un esempio, poco fa per trovare un video, di cui nn ricordavo la keyword, ho dovuto rigirare 3000 post qui sul forum.... pertanto se ci fosse stata un'area, magari anche una sottosezione di caffetteria, con tutti i video, sarebbe stato più facile trovarlo....

che ne dite?

• Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

io ho una gran difficoltà a cercare post sul pecorino quindi..

perchè non fare una sezione pecorino dove raccogliere tutti i post sul suddetto alimento

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      io ho una gran difficoltà a cercare post sul pecorino quindi..

perchè non fare una sezione pecorino dove raccogliere tutti i post sul suddetto alimento
      quanti tipi di pecorino conosci? esclusa la posizione che assumi spesso per certi giochetti

Commenta

• Lo Staff
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 5712
        • 88
        • 33
        • Send PM

Più che in Caffetteria si può mettere nella sezione barzellete, un post unico dove si aggiungono volta per volta tutti i video più divertenti, poi al limite lo si può anche mettere in nota.

Commenta

Working...
        X