non è lo stesso genere di gigi dag però spacca
DJ TIESTO cosa ne pensate
Collapse
X
-
Insieme a Paul Van Dick, Atb, Vitalic Armin Van Buuren e tanti altri è uno che spacca, ed è primo della top dj list mondiale
RANK
SCORE
1 TIESTO
2 PAUL VAN DYK
3 ARMIN VAN BUUREN
4 ATB
tra l'altro recentemente è stato poco bene di salute, ma fortunatamente è andato tutto liscio.....Last edited by Mr. Anderson; 16-03-2007, 01:13:09.
Commenta
-
-
ma che azzo c'entra gigi con Dj Tiësto? Cioe', vi rendete conto della differenza tra i due e dell'offesa x Tiësto nel paragonarlo a gigi?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma che azzo c'entra gigi con Dj Tiësto? Cioe', vi rendete conto della differenza tra i due e dell'offesa x Tiësto nel paragonarlo a gigi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioshhhh muto...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
cmq ovvio che nn sono sullo stesso piano, dato che fanno anche un genere diverso e quindi nn c'entra l'uno con l'altro...
però mi ricollegavo all'altra discussione aperta da x3me su gigi d'ag, questo è quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperò oltre a traffic che canzoni belle ha fatto??
minchia a me impressionano quei "concerti" 0_0 quanta cavolo di gente c'è???che effetti di luce fanno?!?
[YOUTUBE]O666kGBEvF0[/YOUTUBE]
goditela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma che azzo c'entra gigi con Dj Tiësto? Cioe', vi rendete conto della differenza tra i due e dell'offesa x Tiësto nel paragonarlo a gigi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Tra i progetti di Tiesto quello capolavoro è Delerium
Delerium - Silence ft. Sarah McLaughin
[youtube]_mBh2deMcKU[/youtube]Last edited by Mr. Anderson; 17-03-2007, 13:08:44.
Commenta
-
Commenta