come fare ad inserire il simbolo di paragrafo in una parte del testo utilizzando il comando da tastiera??
inserire simbolo paragrafo con tastiera su word??
Collapse
X
-
hai provato a guardare il codice ascii?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiohai provato a guardare il codice ascii?
guarda.......a me di sto coso non me ne fregherebnbe na mazza...se non fosse che devo fare un esame di informatica nel quale chiedono ste cose....ma nei manuali non trovo nulla....la domanda dice proprio inserire simbolo paragrafo usando comando dalla tastiera.....
mah
Commenta
-
-
Sicuro sia questo ¶ ? Io indento questo § come simbolo del paragrafo. Forse sbaglioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiofa nulla....esame passato uguale....
che si inculino tutti....nell'uscire dall'aula ho preso i manuali e li ho lanciati in strada......
Commenta
-
Commenta