Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cancellare un proprio 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cancellare un proprio 3d

    se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo, vorrei sapere come posso cancellare un 3d iniziato da me,siccome il contributo serio promesso da alcuni utentinon c'è stato, vorrei cancellare il 3d definitivamente
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    Solitamente i forums non funzionano così , se il forum ti è stato d'aiuto dandoti delle risposte utili a risolvere un tuo problema, non trovi che le stesse risposte possano servire a qualcun'altro con lo stesso tuo problema e risolvere? Ciao.

    Commenta


      #3
      Clikka su EDIT, vai avanzato, elimina messaggio, salva modifiche.

      Così cancelli.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        una info: gli utenti vedranno poi persi, nel loro conteggio, alcuni post? vero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          una info: gli utenti vedranno poi persi, nel loro conteggio, alcuni post? vero?
          Tu l'hai detto
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Pensa un po' se tutti noi cancellassimo i nostri 3ad dopo aver risolto un nostro problema, del forum resterebbe ben poca cosa, non trovi? Il tasto "edit", serve esclusivamente a modificare, a correggere eventuali inesattezze subito dopo aver fatto il replay, non serve ad eliminare letteralmente l'intervento, alla fine, mancherebbe il senso logico dei vari interventi fatti in precedenza o subito dopo, ciao.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎