mi si è appena rovesciato un bicchiere d'acqua sul portatile lo schermo sfarfallia e si spegne l'illuminazione dietro inoltre vedo una chiazza a lato dello schermo è da buttare?
acqua nel portatile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioprova a asciugarlo con un phon da capelli, dopo averlo spento!
Quando succedono queste cose spegnete tutto e fate asciugare, il prima possibile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCorretto.
Quando succedono queste cose spegnete tutto e fate asciugare, il prima possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioprova a asciugarlo con un phon da capelli, dopo averlo spento!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe magari mettici anche un pò di balsamo...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
è successo anche a una mia amica napoletana, lei bestemmiava in dialetto e io morivo dal ridere.
Cmq poi ha rovesciato il pc per far colare l'acqua in eccesso e ha asciugato con il phon come ti hanno già consigliato. E' tornato tutto a posto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi si è appena rovesciato un bicchiere d'acqua sul portatile lo schermo sfarfallia e si spegne l'illuminazione dietro inoltre vedo una chiazza a lato dello schermo è da buttare?akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta