Esiste qualche programma (esclusto netbus ) che mi permetta di comandare un pc remoto in rete? Tipo effettuare operazioni di reboot o shotdown? Ovvio che la risposta è sì! Ora fuori i nomi!
comandare pc remoto
Collapse
X
-
akus, akus, olem-akuS
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper cose legali o no?akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioGuarda che le cose che ho consigliato sono legali al 100%.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioInfatti chiedevo a lui mica a te.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioInfatti chiedevo a lui mica a te.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioCerto! ... Ho due pc in casa connessi in rete wireless .... siccome su uno si mette spesso mio fratello, volevo fargli qualche scherzetto, tipo riavvio improvviso!akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
Commenta