Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le console vanno prese al primo calo di prezzo..non tanto per una questione economica quanto di affidabilità...le prime serie escon sempre fallate. Bisogn aspettare minimo 6 mesi..minimo..

    Commenta


      #17
      te lo credo, poi con quello che costerà appena uscita mi ci pago 2 anni di palestra!

      Commenta


        #18
        600 euro senza gioco no? vadano affanculo.
        tanto i giochi belli devono ancora uscire persino in giappone. Il lancio è stato deludente. Della play 3 se ne parla dopo aver visto 1 final fantasy e qualche titolo capcom...

        Commenta


          #19
          a me i final fantasy mi stanno pure sulle palle

          Commenta


            #20
            anche a me da quando lo stile è serioso..maledetto il giorno che han fatto ff8. Pensavo si fossero ripresi col 9...parlo di stile grafico..

            Commenta


              #21
              il gioco che mi ha segnato la vita ( play parlando ) è il mito

              METAL GEAR SOLID

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                il gioco che mi ha segnato la vita ( play parlando ) è il mito

                METAL GEAR SOLID
                Bè Metal Gear Solid 4 su Ps3è sarà Killer Application IMHO...

                Ancora un regalo...ma solo per coloro che credono ancora nei valori morali quali amicizia e amore...quelli che il successore di Hokuto deve trasmettere a tutto il mondo nella sua solitudine e privandosi lui stesso di questi...è il triste destino dell'uomo più forte del mondo...

                Video solo per pochi ===> http://www.youtube.com/watch?v=3zwgUrTg6Ck

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                  il gioco che mi ha segnato la vita ( play parlando ) è il mito

                  METAL GEAR SOLID

                  il 2 mi ha deluso pero'..va detto...location ripetitiva da fare schifo, originalità poca e personaggio non carsimatico...

                  Commenta


                    #24
                    ***** che video chomog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!disegni cosi' complessi e dettagliati animati..arrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

                    il giapponese è una figata..i doppiatori sono grandi...da pelle d'oca il riverbero lieve al uattà dopo il colpo della pietà..
                    Last edited by RSVSilver; 02-03-2007, 16:57:11.

                    Commenta


                      #25
                      si infatti il substance ( o sound of liberty ) è ambientato sempre in quella ***** di petroliera marina, 2 palle, il fondo l'ha toccato con il biondo ricchione,

                      niente a che vedere con il primo, roba del tipo che con psyco mantis dovevi cambiare il joypad da 1 a 2 per non fatti leggere nel pensiero!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Bè Metal Gear Solid 4 su Ps3è sarà Killer Application IMHO...

                        Ancora un regalo...ma solo per coloro che credono ancora nei valori morali quali amicizia e amore...quelli che il successore di Hokuto deve trasmettere a tutto il mondo nella sua solitudine e privandosi lui stesso di questi...è il triste destino dell'uomo più forte del mondo...

                        Video solo per pochi ===> http://www.youtube.com/watch?v=3zwgUrTg6Ck
                        sauzer è sauzer.........

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ***** che video chomog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!disegni cosi' complessi e dettagliati animati..arrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

                          il giapponese è una figata..i doppiatori sono grandi...da pelle d'oca il riverbero lieve al uattà dopo il colpo della pietà..
                          E la musica?
                          Subito a procurarci la Soundtrack!

                          Commenta


                            #28
                            http://www.youtube.com/watch?v=FNgyk...related&search=

                            ascolta qui la musica...

                            Commenta


                              #29
                              toki fa il colpo del raggio simpatico, raoul pianta il sai nei piedi..*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                ma che gioco è ??? LO VOGLIO !!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎