If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io parlo x la musica techno-minimal e annessi..se vuoi ti faccio qualche nome..RICHIE HAWTIN (il n°1) MAGDA-TROY PIERCE-HEARTTROB..in famiglia M_NUS...
oppure..MARCO CAROLA-RICARDO VILLALOBOS-JPLS-CHRIS LIEBING...
... di certo nn ti vengo a dire che RALF ha tecnica..xchè è solo un'altro buffone..cm OBI BABY..
ecco cosa..intendo x TECNICA..
cavolo c'entra la minimal di carola e company con la dance di gigi d'ag???
vedi che nn sai di cosa parli?
e questi suonano musica che piace anche a me..quindi sono abbastanza obbiettivo.
tra l'altro credo e ne sono sicuro, che tutti quelli che hai citato suonino coi vinili, quindi nn credo abbiano più "tecnica" di altri....
cmq hai espresso una tua opinione: nn ti piace gigi d'ag
e credo che sia giusto che ti limiti a questo, dato che di questo si sta parlando, poi se vuoi fare un altro discorso solo per avere ragione, allora apri un altro topic!
oh raga ma a quell che piace gigi di voi e abita nel nord italia non deve assolutamente mancare al super live di gigi il 18,domenica pomeriggio,all'alcatraz di milano..
oh raga ma a quell che piace gigi di voi e abita nel nord italia non deve assolutamente mancare al super live di gigi il 18,domenica pomeriggio,all'alcatraz di milano..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
io nn è che sfotto... dimmi tu la domenica pomeriggio chi è che va a ballare, se nn i 15enni che il sabato sera sono rimasti a casa....
penso che la maggior parte delle persone oltre i 18 anni che vanno a ballare il sabato sera, difficilmente nel pomeriggio di domenica ritorna in disco...
infatti ieri anche se era domenica pomeriggio all'alcatraz non c'era nessun 15 enne..anzi,io che ho 18 anni ero uno di più giovani la dentro..sotto i 17-18 anni nn c'era nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta