Un mito della dance...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    ma le ultime song che ha fatto quali sono state?(le ho ma tante non so di che anno sono)

    lui continua a produrre.... al ritmo di circa 4-5 pezzi ogni 2 settimane, sono progetti che perlopiù non si trovano in vendita, cmq l'ultimo album che ha fatto è SOME EXPERIMENTS dell'anno scorso...





    Commenta

    • X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 7973
      • 293
      • 257
      • Nord Italia
      • Send PM

      #17
      capito...cmq rimane un grande, mi è capitato poi di leggere qualche commento sui suoi live e sembrano tutti quanti entusiasti...

      cmq te fai il dj giusto???conosci gigi 0_0???figataaaaaa
      certo che però per essere timido alal console si scatena poi 0_0 o sbaglio??
      Last edited by X3me; 26-02-2007, 14:42:00.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta

      • six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        lui continua a produrre.... al ritmo di circa 4-5 pezzi ogni 2 settimane
        nn pensavo facesse ancora musica

        io mi ricordo questi

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        peccato su youtube nn si trova Surrender, sempre dello stesso gruppo, bellissima

        Commenta

        • Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          cmq te fai il dj giusto???conosci gigi 0_0???figataaaaaa
          certo che però per essere timido alal console si scatena poi 0_0 o sbaglio??
          in verità l'ho incontrato un paio di volte, all'epoca era ancora poco conosciuto, però appena metteva mani sui patti, avveniva la metamorfosi , quando uscì bla bla bla ad inizio 98 fu un vero delirio.... che ricordi





          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          nn pensavo facesse ancora musica

          io mi ricordo questi

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          peccato su youtube nn si trova Surrender, sempre dello stesso gruppo, bellissima
          i soudlovers sono sempre stati dei grandissimi, ogni volta che sfornavano un pezzo era sempre un successo.... cmq ogni tanto circolano ancora


          Commenta

          • Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

            #20
            ma cmq ce ne sono a centinaia di pezzi veramente cult

            [youtube]p4jCA1rJ3x4[/youtube]



            UNO SU TUTTI, ORGOGLIO ITALIANO!!!!

            Luca ritorna tra noi!!!!!!

            Digital Boy with Asia - The Mountain Of King

            [youtube]rIROvpXhL_I[/youtube]


            Commenta

            • Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

              #21
              Non per ultimo, il mitico Antonio aka RexAnthony

              [YOUTUBE]u9qYEctOfSM[/YOUTUBE]


              Commenta

              • milanese88
                Inattivo
                • Aug 2006
                • 322
                • 31
                • 7
                • Send PM

                #22
                cmq il 18 all'alcatraz di milano ci sarà un super live di gigi d'agostino..sarà molto simile al live tenuto parecchi anni fa allo studio zeta (quello del live dell'amour toujours dove arriva in monopattino sul palco

                Commenta

                • X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 7973
                  • 293
                  • 257
                  • Nord Italia
                  • Send PM

                  #23
                  sti cazzi...
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta

                  • simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

                    #24
                    ***** state nominando il grande gigi dag....troppo un figo...io amo la canzone da me soprannominata uareabbebbe uareabaciubebe uarabababe

                    Commenta

                    • olds
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 394
                      • 4
                      • 0
                      • bergamo
                      • Send PM

                      #25
                      definirlo dj è un regalo ed anche grande che gli fate...lo definirei..intrattenitore musicale e produttore...perchè..ai piatti uhm..sn capaci tutti di spostare il fader da una parte all'altra...
                      tecnica :ridicola..inclassificabile (1)
                      produzioni : de gustibus...non è decisamente il mio genere..(2)
                      presenza scenica : (6) ..sn capaci tutti di fare i buffoni cn un cappello in testa etc...


                      e poi..uhm..la dance..se non ve ne eravate accorti..e leggermente morta...

                      Commenta

                      • simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                        definirlo dj è un regalo ed anche grande che gli fate...lo definirei..intrattenitore musicale e produttore...perchè..ai piatti uhm..sn capaci tutti di spostare il fader da una parte all'altra...
                        tecnica :ridicola..inclassificabile (1)
                        produzioni : de gustibus...non è decisamente il mio genere..(2)
                        presenza scenica : (6) ..sn capaci tutti di fare i buffoni cn un cappello in testa etc...


                        e poi..uhm..la dance..se non ve ne eravate accorti..e leggermente morta...
                        sarà pure un cane come dj ma x me rimane sempre il dj non un dj....è stato un grande e nei bei tempi spaccava un fottio...la migliore l'amour tojour...mi rimarrà x sempre ne cuore

                        Commenta

                        • Mr. Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 7428
                          • 331
                          • 293
                          • Caserta
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                          definirlo dj è un regalo ed anche grande che gli fate...lo definirei..intrattenitore musicale e produttore...perchè..ai piatti uhm..sn capaci tutti di spostare il fader da una parte all'altra...
                          tecnica :ridicola..inclassificabile (1)
                          produzioni : de gustibus...non è decisamente il mio genere..(2)
                          presenza scenica : (6) ..sn capaci tutti di fare i buffoni cn un cappello in testa etc...


                          e poi..uhm..la dance..se non ve ne eravate accorti..e leggermente morta...

                          può anche nn piacerti, ma definirlo uno che mette dischi, dance tra l'altro, è una grande fesseria che hai detto.

                          evidentemente nn l'hai mai visto dal vivo, quindi nn sai quello che dici.

                          A mixare è bravo chiunque, ma nn si parlava di gigi dj, ma di gigi producer, che è ben diverso...

                          Che nn è il tuo genere sono d'accordo, e potevi anche risparmiarti un intervento del genere.... o ti serve per raggiungere i 5000 messaggi?


                          Commenta

                          • olds
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 394
                            • 4
                            • 0
                            • bergamo
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            può anche nn piacerti, ma definirlo uno che mette dischi, dance tra l'altro, è una grande fesseria che hai detto.

                            evidentemente nn l'hai mai visto dal vivo, quindi nn sai quello che dici.

                            A mixare è bravo chiunque, ma nn si parlava di gigi dj, ma di gigi producer, che è ben diverso...

                            Che nn è il tuo genere sono d'accordo, e potevi anche risparmiarti un intervento del genere.... o ti serve per raggiungere i 5000 messaggi?


                            sinceramente era un giudizio ponderato..
                            e replico anche..
                            a mixare sono bravi tutti?! e si che fai il dj...non sto neanche a dirti le differenze tra mixare e cambiare semplicemente traccia..

                            cmq producer..non mi esprimo a parte x il fatto che nn è il mio genere..

                            sinceramente l'ho visto dal vivo..devo dire..per mia sfortuna..xche un disco nn c'entrava niente con l'altro..niente mix..niente tecnica..niente..poi ovvio che alla gente a cui piace quella musica nn cambia nulla se ha tecnica o meno..ma io la vedo da dj e ti dico che se dovessi suonarecn quella tecnica in un qualsiasi locale mi caccerebbero a calci..
                            poi sui gusti ognuno la vede cm vuole..ma sulla tecnica mi dispiace..

                            Commenta

                            • Mr. Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 7428
                              • 331
                              • 293
                              • Caserta
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                              sinceramente era un giudizio ponderato..
                              e replico anche..
                              a mixare sono bravi tutti?! e si che fai il dj...non sto neanche a dirti le differenze tra mixare e cambiare semplicemente traccia..

                              se credi che sia mixare quello che fanno quei 4 fenomeni da baraccone di M2o o chiunque altro usi un campionatore, o un pc o cdj all'avanguardia, ti sbagli di grosso, il vero mixaggio si fa davanti a due piatti e un mixer....

                              forse prima ho omesso la parola OGGI, dato che mi riferivo al fatto che certe strumentazioni permettono di mixare qualsiasi cosa senza neanche mettere mano, quindi lo sa fare chiunque. Non c'è bisogno che mi spieghi la differenza, dato che lo faccio da 12 anni per sola passione.




                              cmq producer..non mi esprimo a parte x il fatto che nn è il mio genere..

                              Come producer ultimamente m'ha scocciato perchè oramai co sto lento violento c'ha rotto, però quello che ha fatto negli anni 90 e 2000 nn è da sottovalutare dato che ha avuto un enorme successo in tutti e 5 i continenti.

                              sinceramente l'ho visto dal vivo..devo dire..per mia sfortuna..xche un disco nn c'entrava niente con l'altro..niente mix..niente tecnica..niente..poi ovvio che alla gente a cui piace quella musica nn cambia nulla se ha tecnica o meno..ma io la vedo da dj e ti dico che se dovessi suonarecn quella tecnica in un qualsiasi locale mi caccerebbero a calci..
                              poi sui gusti ognuno la vede cm vuole..ma sulla tecnica mi dispiace..
                              per tecnica nn so che intendi, dato che si tratta essenzialmente di miscelare due brani in perfetta sintonia, senza stonare troppo (e nn intendo come battuta, ma come melodia). Quindi se un locale prende a calci un dj puro che mette pezzi buoni e fa una miscelazione classica vuol dire che nn capisce un ***** di djing e di musica.... tanto oggi al gestore importa solo quanti clienti gli porti, mica come suoni....


                              Commenta

                              • olds
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 394
                                • 4
                                • 0
                                • bergamo
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                                per tecnica nn so che intendi, dato che si tratta essenzialmente di miscelare due brani in perfetta sintonia, senza stonare troppo (e nn intendo come battuta, ma come melodia). Quindi se un locale prende a calci un dj puro che mette pezzi buoni e fa una miscelazione classica vuol dire che nn capisce un ***** di djing e di musica.... tanto oggi al gestore importa solo quanti clienti gli porti, mica come suoni....

                                io parlo x la musica techno-minimal e annessi..se vuoi ti faccio qualche nome..RICHIE HAWTIN (il n°1) MAGDA-TROY PIERCE-HEARTTROB..in famiglia M_NUS...
                                oppure..MARCO CAROLA-RICARDO VILLALOBOS-JPLS-CHRIS LIEBING...
                                ... di certo nn ti vengo a dire che RALF ha tecnica..xchè è solo un'altro buffone..cm OBI BABY..e questi suonano musica che piace anche a me..quindi sono abbastanza obbiettivo..

                                ecco cosa..intendo x TECNICA..

                                Commenta

                                Working...
                                X