Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PdC! Consiglio telefono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
    -Ma quante canzoni posso memorizzare in un cell che non ha una scheda SD?

    Il fatto e' che la musica la ascolterei prevalentemente sullo scooter e in palestra,quindi per quest'ultima vorrei una cosa facile da portare
    dipende dalla memoria....

    se non è espandibile ad es. e hai 20MB, come media ci vanno 4-5 mp3, però se li rippi a 56kb/s possono entrarcene anche una ventina


    Commenta


      #17
      un cane sullo scooter nn l'ho mai visto


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        dipende dalla memoria....

        se non è espandibile ad es. e hai 20MB, come media ci vanno 4-5 mp3, però se li rippi a 56kb/s possono entrarcene anche una ventina
        woff

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
          woff
          tanto che ne abbiamo parlato che stamattina sono andato a prenotarlo

          Passaggio a Tim (10€ il costo) e telefono a -100€


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            tanto che ne abbiamo parlato che stamattina sono andato a prenotarlo

            Passaggio a Tim (10€ il costo) e telefono a -100€
            Fammi capire,hai preso il Samsung a quanto?
            ma se ho una scheda wind,posso metterla dimenticandomi di quella Tim una volta esaurita?o devo ripettare qualche contratto?

            Commenta


              #21
              allora il telefono me lo daranno quando il passaggio a tim sarà avvenuto (entro 10 giorni quindi) e lo pagherò 99€ anzichè 199€...

              il passaggio costa 10€ e questi ti verranno riaccredidati come credito telef. entro 48 ore dall'avvenuto passaggio....

              sul sito tim sta specificato che lo sconto è applicabile solo per passaggio da 3 o vodafone a tim, la wind nn lo so.

              Avrai anche diversi bonus che sinceramente ancora nn ho capito quali sono, però tanto a me poco importa, dato che il passaggio l'ho fatto con una scheda pezzotta quindi la scheda tim magari sfruttala finche puoi e poi la puoi anche buttare


              Commenta


                #22
                Passando a TIM come cliente del servizio ricaricabile, entro il 4 Marzo 2007, riceverai un bonus di 100 euro di traffico telefonico gratuito.
                Cosa aspetti?In regalo, un bonus di 100 € di traffico nazionale verso numeri TIM da consumare in 30 giorni dall’accredito. Il Bonus viene erogato al completamento del porting per tutte le richieste di MNP dal 23 ottobre 2006 al 4 marzo 2007. La portabilità deve essere richiesta entro il 4 Marzo 2007.
                ...


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  allora il telefono me lo daranno quando il passaggio a tim sarà avvenuto (entro 10 giorni quindi) e lo pagherò 99€ anzichè 199€...

                  il passaggio costa 10€ e questi ti verranno riaccredidati come credito telef. entro 48 ore dall'avvenuto passaggio....

                  sul sito tim sta specificato che lo sconto è applicabile solo per passaggio da 3 o vodafone a tim, la wind nn lo so.

                  Avrai anche diversi bonus che sinceramente ancora nn ho capito quali sono, però tanto a me poco importa, dato che il passaggio l'ho fatto con una scheda pezzotta quindi la scheda tim magari sfruttala finche puoi e poi la puoi anche buttare
                  Scusa Anderson se rompo,ma essendo ancestrale non compro un cell da anni.
                  -Se vado in un centro Tim e voglio quel samsung,dandogli 99 euro + 10 per la scheda TIM loro mi danno il cellulare giusto?
                  -finiti i 10 euro,posso mettere la mia vecchia scheda Wind e accantonare quella TIM?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                    Scusa Anderson se rompo,ma essendo ancestrale non compro un cell da anni.
                    -Se vado in un centro Tim e voglio quel samsung,dandogli 99 euro + 10 per la scheda TIM loro mi danno il cellulare giusto?
                    -finiti i 10 euro,posso mettere la mia vecchia scheda Wind e accantonare quella TIM?

                    aspè, allora ti dico come è andata a me...

                    sono andato, ho chiesto di fare il passaggio x acquistare il samsung...

                    ho pagato 10€, hanno fotocopiato i miei documenti + i dati della scheda (numero di telefono) io avevo con me proprio la confezione con anche il codice pin...

                    ho compilato 3/4 moduli, li ho firmati..... dopodiche la tipa (carina ) mi ha detto, ok ci rivediamo tra circa 10 giorni, quando vedi che la scheda non risulta più attiva vieni qua che ti diamo la nuova sim e potrai acquistare il cellulare samsung a 99€...

                    in pratica col passaggio e con i 10€ pagati è come se avessi prenotato il cellulare.... una volta che hai acquistato il samsung poi con la scheda TIM nuova puoi fare quello che vuoi, metterla anche su un altro cellulare e usare la tua di sempre nel samsung

                    Cmq dato che ti danno 10€ di accredito + 100€ di telefonate gratis sui TIM, ti consiglierei di sfruttarla fin quanto puoi, poi puoi anche metterla da parte...


                    Al 99,9% la scheda tim non è strettamente connessa al cellulare che acquisterai, tipo come fa la 3


                    Commenta


                      #25
                      Quindi la tua "vecchia" scheda non sara' piu' attiva tra 10g e dovrai salvart i vecchi numeri in rubrica per poi riscriverli silla "nuova".
                      come supponevo.ma almeno il numero resta lo stesso?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                        Quindi la tua "vecchia" scheda non sara' piu' attiva tra 10g e dovrai salvart i vecchi numeri in rubrica per poi riscriverli silla "nuova".
                        come supponevo.ma almeno il numero resta lo stesso?
                        si, i numeri dovresti salvarli..... il numero resta lo stesso


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎