If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tanto che ne abbiamo parlato che stamattina sono andato a prenotarlo
Passaggio a Tim (10€ il costo) e telefono a -100€
Fammi capire,hai preso il Samsung a quanto?
ma se ho una scheda wind,posso metterla dimenticandomi di quella Tim una volta esaurita?o devo ripettare qualche contratto?
allora il telefono me lo daranno quando il passaggio a tim sarà avvenuto (entro 10 giorni quindi) e lo pagherò 99€ anzichè 199€...
il passaggio costa 10€ e questi ti verranno riaccredidati come credito telef. entro 48 ore dall'avvenuto passaggio....
sul sito tim sta specificato che lo sconto è applicabile solo per passaggio da 3 o vodafone a tim, la wind nn lo so.
Avrai anche diversi bonus che sinceramente ancora nn ho capito quali sono, però tanto a me poco importa, dato che il passaggio l'ho fatto con una scheda pezzotta quindi la scheda tim magari sfruttala finche puoi e poi la puoi anche buttare
Passando a TIM come cliente del servizio ricaricabile, entro il 4 Marzo 2007, riceverai un bonus di 100 euro di traffico telefonico gratuito.
Cosa aspetti?In regalo, un bonus di 100 € di traffico nazionale verso numeri TIM da consumare in 30 giorni dall’accredito. Il Bonus viene erogato al completamento del porting per tutte le richieste di MNP dal 23 ottobre 2006 al 4 marzo 2007. La portabilità deve essere richiesta entro il 4 Marzo 2007.
allora il telefono me lo daranno quando il passaggio a tim sarà avvenuto (entro 10 giorni quindi) e lo pagherò 99€ anzichè 199€...
il passaggio costa 10€ e questi ti verranno riaccredidati come credito telef. entro 48 ore dall'avvenuto passaggio....
sul sito tim sta specificato che lo sconto è applicabile solo per passaggio da 3 o vodafone a tim, la wind nn lo so.
Avrai anche diversi bonus che sinceramente ancora nn ho capito quali sono, però tanto a me poco importa, dato che il passaggio l'ho fatto con una scheda pezzotta quindi la scheda tim magari sfruttala finche puoi e poi la puoi anche buttare
Scusa Anderson se rompo,ma essendo ancestrale non compro un cell da anni.
-Se vado in un centro Tim e voglio quel samsung,dandogli 99 euro + 10 per la scheda TIM loro mi danno il cellulare giusto?
-finiti i 10 euro,posso mettere la mia vecchia scheda Wind e accantonare quella TIM?
Scusa Anderson se rompo,ma essendo ancestrale non compro un cell da anni.
-Se vado in un centro Tim e voglio quel samsung,dandogli 99 euro + 10 per la scheda TIM loro mi danno il cellulare giusto?
-finiti i 10 euro,posso mettere la mia vecchia scheda Wind e accantonare quella TIM?
aspè, allora ti dico come è andata a me...
sono andato, ho chiesto di fare il passaggio x acquistare il samsung...
ho pagato 10€, hanno fotocopiato i miei documenti + i dati della scheda (numero di telefono) io avevo con me proprio la confezione con anche il codice pin...
ho compilato 3/4 moduli, li ho firmati..... dopodiche la tipa (carina ) mi ha detto, ok ci rivediamo tra circa 10 giorni, quando vedi che la scheda non risulta più attiva vieni qua che ti diamo la nuova sim e potrai acquistare il cellulare samsung a 99€...
in pratica col passaggio e con i 10€ pagati è come se avessi prenotato il cellulare.... una volta che hai acquistato il samsung poi con la scheda TIM nuova puoi fare quello che vuoi, metterla anche su un altro cellulare e usare la tua di sempre nel samsung
Cmq dato che ti danno 10€ di accredito + 100€ di telefonate gratis sui TIM, ti consiglierei di sfruttarla fin quanto puoi, poi puoi anche metterla da parte...
Al 99,9% la scheda tim non è strettamente connessa al cellulare che acquisterai, tipo come fa la 3
Quindi la tua "vecchia" scheda non sara' piu' attiva tra 10g e dovrai salvart i vecchi numeri in rubrica per poi riscriverli silla "nuova".
come supponevo.ma almeno il numero resta lo stesso?
Quindi la tua "vecchia" scheda non sara' piu' attiva tra 10g e dovrai salvart i vecchi numeri in rubrica per poi riscriverli silla "nuova".
come supponevo.ma almeno il numero resta lo stesso?
si, i numeri dovresti salvarli..... il numero resta lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta