programmino per masterizzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

programmino per masterizzare

continuo con dei piccoli programmini simpatici utili per chi di informatica come me non capisce poi cosi tanto :

Masterizzare Cd/Dvd Dati-Musica-Iso senza installazione e anche direttamente da una chiavetta o dischetto

SilentNight Micro Burner è un interessantissimo tool di masterizzazione per registrare DVD, Cd audio, immagini ISO e CD che non ha bisogno di installazione. Cosa vuol dire che non ha bisogno di installazione? Semplice si lancia il programma cliccando sul file eseguibile e si può fare tutto ciò che vedete in figura e anche di più. Altro grossissimo vantaggio consiste nella possibilità di copiare il programmino nella nostra chiavetta per masterizzare su qualsiasi PC sul quale vi imbatterete andando in giro. Le dimensioni del programma sono talmente piccole da destare perplessità, pensate che è grande poco più di 1Mb, le dimensioni di una foto di media qualità , ma ho testa il programma e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. Inoltre la chicca ha un utilissima funzione di divisione e riunione dei file (Splitter). In questo modo potrete ad esempio dividere un file grande 50 Mb in 5 file da 10 Mb e inviarli per e-mail (Gmail ad esempio permette di inviare allegati non più grandi di 10Mb). Il destinatario a questo punto non dovrà fare altro che andare nella schedina Joiner e indicare dove avete salvato i files spezzetati, al resto penserà tutto lui

MicroBurner è gratuito, ma con un "nag screen". Questo messaggio apparirà per 5 secondi impedendo di accedere alla funzione cliccata, ma allo scadere dei secondi la funzione desiderata di sblocca. Il messaggio ricorda la possibilità di acquistare la licenza per aiutare l'autore a continuare lo sviluppo free dell'applicazione.

Sistema operativo: Windows
    CostoFreeware (con nag screen)
    ScaricaSilentNight Micro Burner 6.0 build 18 [1,36 MB]
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

nn riesco ad usarlo...

ho provato a mettere su un cd delle canzoni,ma nn và.

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      nn riesco ad usarlo...

ho provato a mettere su un cd delle canzoni,ma nn và.

non so io ci so riuscito sembra carino...mi spiace

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho selezionato la cartella con le canzoni,ma nn essendoci il tasto "add files" li ho spostati manualmente,ho cliccato burn,ma si è interrotto subito dopo.

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

ho selezionato la cartella con le canzoni,ma nn essendoci il tasto "add files" li ho spostati manualmente,ho cliccato burn,ma si è interrotto subito dopo.

dimmi che errore esce?

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

io ho provato adesso a fare un dvd dati e funziona

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              dimmi che errore esce?
              ho fatto la stessa cosa di stamattina,ma adesso ha funzionato...mah,meglio così.

senti,per masterizzare un gioco che opzione bisogna scegliere(devo mettere dei file di giochi saricati,su DVD vergini)?

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

ho fatto la stessa cosa di stamattina,ma adesso ha funzionato...mah,meglio così.

senti,per masterizzare un gioco che opzione bisogna scegliere(devo mettere dei file di giochi saricati,su DVD vergini)?

se iso metti immagine..ma ti conviene farlo con nero questo amico

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se iso metti immagine..ma ti conviene farlo con nero questo amico
                  infatti;pensavo di semplificarmi le cose con questo,ma fa niente

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

infatti;pensavo di semplificarmi le cose con questo,ma fa niente

questo programma l'ho postato per via della sua leggerezza...poi non è eseguibile e puoi metterlo nella penna occupa 1mb credo solo per questo...mo vedo di metterne qualcuno più serio

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

CDBurnerXP Pro 3.0.116: il miglior Software di Masterizzazione CD DVD Dati- Audio-Video-ISO e molto altro

è CDBurnerXP Pro. Si tratta forse del più completo dei Freeware di masterizzazione che ho trovato fino ad ora, consente di scrivere CD-R, CD-RW, DVD+R/RW e DVD-R/RW (Dati e Video) in modalità "on the fly" oppure "Burn-proof". Supporta la maggior parte dei masterizzatori in circolazione dotati di interfaccia IDE, USB, Firewire e SCSI. Potretemasterizzare e creare file immagine in formato ISO . Non solo , ma potrete ottenere il formato ISO anche convertendo file immagine già esistenti come i famosi BIN e NRG. E' dotato anche di un controllo sui dati al termine della masterizzazione per verificare la correttezza delle operazioni. Vi sarà consentito creare i vostri CD audio partendo da file in formato mp3, wav, ogg e wma, potendoli anche ascoltare grazie a un piccolo lettore audio integrato. Potrete poi rippare i vostri cd musicali in formato wav, mp3, wma e ogg in maniera estremamente semplice e, grazie alla sincronizzazione con il database CDDB, i campi dell' ID3-Tag verranno completati automaticamente. Essi verranno automaticamente salvati su disco in sottocartelle i cui nomi saranno creati in base alle informazioni ricevute dal database. CDBurnerXp Pro dispone, inoltre, di un piccolo tool per la creazione delle copertine dei vostri CD.

Scarica ora prova questo tartufino

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

questo programma l'ho postato per via della sua leggerezza...poi non è eseguibile e puoi metterlo nella penna occupa 1mb credo solo per questo...mo vedo di metterne qualcuno più serio
                        no ma infatti è molto utile

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

Rilasciato FinalBurner 1.9.0.71: Masterizzare dischi dati, audio e video ISO in modo gratuito

Ancora una volta, nel giorno di Natale, viene rilasciata una nuova evoluzione di FinalBurner. Questa volta la versione è la1.9.0.71
                          alla quale sono state aggiunte varie correzioni di Bug riscontrati in precedenza ed in piu la capacità di cambiare l'etichetta del disco(Data CD/DVD)
                          Il programma per chi non lo conosce è una delle più valide alternative a software commericali e molto famosi come Nero.
                          Consente di masterizzare:
                          - Data CD/DVD (CD R/RW, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD DL, HD-DVD, Blu-Ray, etc.)
                          - autorun menu
                          - Audio CD (Import from *.wav; *.mp3; *.ogg; *.mid; *.wma; *.aac; *.mp4; *.m4a; *.xm; *.mod; *.s3m; *.it; *.mtm; *.mo3 audio files.)
                          - Video DVD (Import from AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF, MOV, etc. Capture from Webcam, TV tuner, DV, etc. )
                          - ISO images
                          - AudioCd Ripper

Se volete è disponibile il manuale online.

SitoProtectedsoftSistema Operativo98/ME/NT/2000/XPLicenzaFreewareDownloadFinalBurner 1.9.0.71 [4,80 MB]
                          oppure questo

Commenta

Working...
                          X