If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora;devo masterizzare qualche gioco per una persona e non l'ho mai fatto.
..sarebbe un semplice dvd dati??
(come programmi ho deep burner,Nero ed xpBurner)
Puoi usare nero. E' un ottimo programma. quello che ti consiglio e' di usare una velocita bassa di scrittura e di non eseguire una copia al volo. Inoltre non fare un multissessione e ricordati di chiudere il cd.
spero di essere stato chiaro
però ho visto che cliccando su ISO,ti fanno scegliere varie opzioni(tipo mod dati,file system,lunghezza nome,set di caratteri,attenua limitazioni)e non sò che mettere.
-quando si tratta di un gioco per pc,si sceglie CD,mentre quando lo si fà per consolle,si sceglie DVD,giusto?
oppure va bene per entrambi l'impostazione cd?
-quando si tratta di un gioco per pc,si sceglie CD,mentre quando lo si fà per consolle,si sceglie DVD,giusto?
oppure va bene per entrambi l'impostazione cd?
-fra iso9660+joliet e soloiso,metto soloiso9660 ?
la scelta del cd o dvd dipende da cosa devi masterizzare; mi spiego meglio:
se hai un gioco per pc su un supporto cd, per fare una copia identica e lo devi masterizzare su un altro cd ( i classici supporti da700Mb per intenderci) e scegli CD; viceversa se hai un gioco su DVD, sempre per pc segli DVD ed utilizzi un DVD vergine per masterizzarlo.
Per quanto riguarda la consolle scegli sempre DVD e masterizzi DVD dal momento che tutti i supporti sono DVD.
Scegli sempre ISO9660, tanto joliet non li leggono tutti i lettori.
la scelta del cd o dvd dipende da cosa devi masterizzare; mi spiego meglio:
se hai un gioco per pc su un supporto cd, per fare una copia identica e lo devi masterizzare su un altro cd ( i classici supporti da700Mb per intenderci) e scegli CD; viceversa se hai un gioco su DVD, sempre per pc segli DVD ed utilizzi un DVD vergine per masterizzarlo.
Per quanto riguarda la consolle scegli sempre DVD e masterizzi DVD dal momento che tutti i supporti sono DVD.
Scegli sempre ISO9660, tanto joliet non li leggono tutti i lettori.
se hai dubbi chiedi
io ho dei dvd-r vergini e dei file per pc(pc game ita) e per consolle(xbox);quindi scelgo per forza l'impostazione dvd,sia per fare il gioco pc,che il gioco xbox?
io ho dei dvd-r vergini e dei file per pc(pc game ita) e per consolle(xbox);quindi scelgo per forza l'impostazione dvd,sia per fare il gioco pc,che il gioco xbox? OK non dovresti avere problemi. assicurati pero' che i tuoi lettori leggano i DVD-R. casomai scegli i DVD+R
bhè..il pc lo legge sicuro;l'XBOX craccata non lo so.
...tanto non sono per me
ps:qual'è la differenza fra dvd-r e +r?
e lo standard con il quale si scrive sul supporto. (DVD) .
quando uscirono i primi DVD, le case produttrici, andarano i due direzioni DVD-R e DVD+R. Ultimamente se non sbaglio si tende piu' a utilizzare supporti +R invece dei -R
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta