Help! file .MDF e .MDS !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Help! file .MDF e .MDS !!!

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho scaric.. ....dal mulo un programma organizer della dieta...cartella winrar..estraggo i file e, oltre al manuale in pdf e un file di lettura (presumo con codice seriale), ci sono due file con estensione .mdf (43 mega, dovrebbe essere il programma? ) e .mds...come azz li apro?!
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho scaric.. ....dal mulo un programma organizer della dieta...cartella winrar..estraggo i file e, oltre al manuale in pdf e un file di lettura (presumo con codice seriale), ci sono due file con estensione .mdf (43 mega, dovrebbe essere il programma? ) e .mds...come azz li apro?!
    masterizzali come file immagine con alchool120%. Non penso si possano estrarre direttamente sul pc, visto che quello è il file immagine generato proprio da alchool

Commenta

• Momy985
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 1233
      • 68
      • 213
      • Alto Vicentino
      • Send PM

se hai daemon tools..ti crea un lettore virtuale in cui ti carichi appunto questi file .mdf
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
        se hai daemon tools..ti crea un lettore virtuale in cui ti carichi appunto questi file .mdf
        gia' dimenticavo, ha ragione, con daemon tools puoi aprirlo, oppure masterizza come ti ho detto

Commenta

• Blacks_beach75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 412
          • 37
          • 16
          • Send PM

Ok, quale delle 2 procedure è più easy? e, immagino, devo scaricare prima questi programmi (daemon tools e alcho0l120%)?

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Ok, quale delle 2 procedure è più easy? e, immagino, devo scaricare prima questi programmi (daemon tools e alcho0l120%)?
            certo, devi scaricarli, la procedura con daemon tools non la ricordo, momy ti saprà dire penso. Con alchool è semplicissimo comunque.

Commenta

• Blacks_beach75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 412
              • 37
              • 16
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              certo, devi scaricarli, la procedura con daemon tools non la ricordo, momy ti saprà dire penso. Con alchool è semplicissimo comunque.
              Ok. Con alchool120% come faccio? (ma è un programma per masterizzare? entra in conflitto con Nero?) faccio il download del programma, lo installo e poi masterizzo su cd i file in questione come "file immagine"? Dopodichè li aprò dal disco? ho capito bene?
              Intanto Grazie!

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Ok. Con alchool120% come faccio? (ma è un programma per masterizzare? entra in conflitto con Nero?) faccio il download del programma, lo installo e poi masterizzo su cd i file in questione come "file immagine"? Dopodichè li aprò dal disco? ho capito bene?
                Intanto Grazie!
                si, è un programma di masterizzazione, ma non va' in conflitto con nero, tranquillo. Lo installi, lo apri, e clicci su "scrivi file immagine" (mi pare ci sia scritto cosi, comunque con questo programma si masterizzano file immagine). Clicchi su sfoglia e selezioni il file .mds ((o .mdf, non ricordo quale sia tra i due, ma comunque è l'unico che alchool "vede" automaticamente) (questo chiamerà automaticamente in causa l'altro file)), setti la velocità e vai avanti.

Commenta

• Momy985
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 1233
                  • 68
                  • 213
                  • Alto Vicentino
                  • Send PM

con daemon ti risparmi un cd....una volta installato basta caricare il file mdf con il comando mounting drive images o na roba del genere...ed è fatto...in gestione risorse ti troverai un lettore in più....fino a sei mi sembra...
                  -->Diario di Momy985
                  -->My Home Gym
                  sigpic

Commenta

• Blacks_beach75
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 412
                    • 37
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                    con daemon ti risparmi un cd....una volta installato basta caricare il file mdf con il comando mounting drive images o na roba del genere...ed è fatto...in gestione risorse ti troverai un lettore in più....fino a sei mi sembra...
                    Intanto grazie a tutti e due per la disponibilità!
                    Ho ancora un piccolo problema...con entrambe le vostre procedure arrivo ad installare il programma in .mds..durante l'installazione dopo i vari "accetto", disclaimer,ecc.. si arriva alla finestra in cui si indica il "percorso" o meglio DOVE verrà installato il programma...e qui sono i cazzi! non so perchè ma me lo mette in automatico in C: (capacità solo 7mega, è un residuo del vecchio disco fisso con dati vecchi) mentre il VERO disco rigido e D: (160giga)..e non riesco a cambiarlo! tanto il pulsante con "cambia" che la riga su cui scrivere/modificare il percorso sono inaccessibili! cosicchè cliccando su "avanti" mi dice "spazio non sufficiente per procedere"..come azz faccio???? capisco che in automatico scelga il C ma perchè non riesco a cambiare?? consigli??

Commenta

• Blacks_beach75
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 412
                      • 37
                      • 16
                      • Send PM

Nessuno che mi può consigliare?

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Nessuno che mi può consigliare?
                        a me pare veramente strano. Solitamente in tutti i programmi ti fa' scegliere il percorso dove installare.....prova a mettere il .exe nel disco da 160...boh.....anche se non penso possa risolvere

Commenta

• Momy985
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 1233
                          • 68
                          • 213
                          • Alto Vicentino
                          • Send PM

già...carica il file immagine da una directory in d:
                          però mi sembra strano
                          -->Diario di Momy985
                          -->My Home Gym
                          sigpic

Commenta

• Blacks_beach75
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 412
                            • 37
                            • 16
                            • Send PM

Eccomi! zio belga è incredibile ma dopo una accurata ricerca ho letto sul manuale (in acrobat) al'interno della cartella che, testuali parole, " XXXX verrà installato nella cartella C:xxxx , non è possibile modificare il percorso d'installazione.Cliccare su avanti per continuare" ..c'è un modo per risolvere il problema o sono fottuto? Ricordo che sul C: ho solo 7 mega..tutta la memoria del disco rigido è su D:

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Eccomi! zio belga è incredibile ma dopo una accurata ricerca ho letto sul manuale (in acrobat) al'interno della cartella che, testuali parole, " XXXX verrà installato nella cartella C:xxxx , non è possibile modificare il percorso d'installazione.Cliccare su avanti per continuare" ..c'è un modo per risolvere il problema o sono fottuto? Ricordo che sul C: ho solo 7 mega..tutta la memoria del disco rigido è su D:
                              azz.....io alzo le mani, spero qualcuno ti possa aiutare

Commenta

Working...
                              X