xche rimpiango le vecchie console??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

xche rimpiango le vecchie console??

gioco con l'x360 a ghost reacon a pes 6 col pc a giochi bellissimi con grafiche assurde.........

ma mentre gioco rimpiango i tempi in cui ero seduto x terra nel salone in campagna con l'amiga (tenuto aperto x sentirmi smanettone) con i miei cugini della mia eta tutti con amiga....era un sogno quando comperai una stampante fino ad allora cosa strana parliamo dell' 83-88 il primo hd da 50mb esterno x amiga cosi potevo installare il workbench
    giocavo con giochini come enemy mines http://screenmania.retrogames.com/am...miga_0019.html

o indiana jones o lotus turbo esprit

o bumpy's o tartarughe ninja

cavolo ed altri mille

adesso non vivo piu queste esperienze come una volta, voi direte : sei tu che oramai sei abituato alle novita sei piu grande ti interessano meno ecc ecc

io vi dico no

perche vedo bambini che non hanno piu voglia di giocare o meglio la voglia ce e molta ma la qualita è quella che manca....i giochi non sono piu appassiojnanti come una volta.......a me personalmente x quanto posso rimanere shoccato a vedere gow o graw o pg3 non mi diverto come mi divertivo con indiana jones e la fata di atlantide 10 dischetti cribio....con lotus esprit turbo che è grande 744k (0.7mb) mi divertivo piu di pgr3 per quanto spettacolare possa essere....... chi è cresciuto col nintendo ad esempio osi criticarmi quando dico che giochi come mario world o i vari donkey kong 1 o i primi street fighter erano meno divertenti di tekken 5 et similis..........

non sono io che vedo le console in modo diverso...mio fratello con l'xbox uno non aveva mai avuto una console prima.....e non si divertiva come me quando visti per la prima volta l'amiga....sara che oggi sin da piccoli tutti crescono in mezzo a tecnologie che dopo un po x quanto rivoluzionarie non stupiscono piu............

ecco un mio vecchio post su amiga...non ci sono piu allegati xo dove sono finiti????

adesso stacco devo prima studiare poi levo l'xbox360 e rispolvero i vecchi dischetti cosi piango un po
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

ma tuo padre non te l'aveva rotto in testa il 360?

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ma tuo padre non te l'aveva rotto in testa il 360?

no l'ho ripreso la versino core pero e col tempo ho comperato 2 memory card 1 joypad wireless ed il caricapile del joypad

ma nulla in confronto all'amiga 500+ hd da 50mb lettore floppi 3,5 e 2,5 pollici pcmci
      Last edited by Ribosio80; 15-02-2007, 16:03:57.

Commenta

• BLOOD_black
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 2239
        • 66
        • 16
        • Send PM

A quei tempi c'era molta immaginazione da parte dei ragazzi appassionati di videogames...
        oggi l'entusiasmo dell'attesa dei seguiti dei videogames sembra essere svanito.....
        credo che questo dipenda dal fatto che i videogames di ultima generazione sono stati creati in modo che si avvicinassero il piu' possibile alla realta'.....è svanita l'immaginazione.... il desiderio di vedere cose stravolgenti.....

in passato ci si trovava sempre difronte alla scelta di quale gioco comprare,la maggior parte dei ragazzi tentava di fare le piu' assurde strategie per non buttare nel cestino il budget messo da parte .....

oggi invece ci sono troppi titoli sul mercato....non ci si pone piu' il problema di quale titolo scelgiere.... oggi tutti possono permettersi di comprarne piu' di uno.....
        poi ci sono i masterizzatori....i P2P .....i tempi sono cambiati

tutto cio' ha fatto in modo che i bambini smettessero di immaginare......di sognare...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

ti capisco ribosio, io però a quel tempo non piaceva stare a casa con la consolle preferivo andare a giocare coi cabinet nella sala giochi con 5 mila lire 200 lire a partita e mettere sù un disco nel juke boxe

credo che i videogiochi di prima erano più colorati e facevano viaggiare di più con la fantasia

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Guarda che quelli sono home computer
            Comunque in genere è quando si vedono troppi titoli nuovi insieme che si rimpiangono le vecchie glorie, compra un Wii o gioca qualcosa di vecchio su vecchi sistemi
            Un buon sito per vedere quello che ti sei perso è questo
            {clicca sulla sinistra per i sistemi}
            http://www.retrogaming.it/

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              Guarda che quelli sono home computer
              Comunque in genere è quando si vedono troppi titoli nuovi insieme che si rimpiangono le vecchie glorie, compra un Wii o gioca qualcosa di vecchio su vecchi sistemi
              Un buon sito per vedere quello che ti sei perso è questo
              {clicca sulla sinistra per i sistemi}
              http://www.retrogaming.it/

si ma io fino a 6 mesi prima di toglierlo non avevo sistema operativo (praticamente erano pochi quelli che lo avevano) mi spuntava la schermata insert disk un disketto

inserivo giochi e giocavo

quindi x me e x molti era alla stregua di una console
              Last edited by Ribosio80; 16-02-2007, 13:10:21.

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

ma ci credete le capacità di amiga??????

gia nel lontano 89 avevo questo

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

La storia Amiga: promesse, trattative, contraddizioni e cancellazioni

Commenta

Working...
                  X