Aiutatemi please.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    Aiutatemi please.

    Allora amici, ho un problema nel creare la connessione adsl con tele2.

    Dato che il mio modem non è presente, in quelli della lista Tele2, devo impostare manualmente i parametri. ( Il mio modem è un Conitech Kiowa adsl 2+2)
    Ora, nella configurazione del modem è presente la vecchia impostazione della connessione di Alice, che non so per quale ragione non mi fa eliminare.
    Inoltre nel creare la nuova connessione vengono riscontrati degli errori .

    Allego immagine, sperando nel vostro aiuto.



  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

    #2
    hai impostato anche la connessione dal tuo pc?

    del tipo, connessioni di rete --> crea nuova connessione --> via lan --> e poi devi assegnare un indirizzo IP della rete al tuo pc
    .

    Commenta

    • Muscoletor
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 111
      • 0
      • 1
      • Italia
      • Send PM

      #3
      [quote=bigronnie;2038977]Allora amici, ho un problema nel creare la connessione adsl con tele2.

      Dato che il mio modem non è presente, in quelli della lista Tele2, devo impostare manualmente i parametri. ( Il mio modem è un Conitech Kiowa adsl 2+2)
      Ora, nella configurazione del modem è presente la vecchia impostazione della connessione di Alice, che non so per quale ragione non mi fa eliminare.
      Inoltre nel creare la nuova connessione vengono riscontrati degli errori .


      Credo che tu abbia lo stesso problema che si verificò a me.La tele2 ha una lista di modem che utilizza,tutti gli altri modem nn elencati nn funzionano o nn permettono di avere le migliori prestazioni.Io ho risolto andando a comprare uno dei modem elencati,e da allora nn ho avuto + problemi.Qst è stata la mia situazione poi vedi tu cosa riesci a fare.ciao

      Commenta

      Working...
      X