Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ventole raffreddamento xbox360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ventole raffreddamento xbox360

    funzionano??? qui d'estate non è difficile arrivare a 43 gradi centigradi....

    #2
    Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.

    Commenta


      #3
      quello sopra è interno, se ne compero uno esterno è mneno efficacie???

      Commenta


        #4
        pensato a metterci un classico ventilatore sopra d'estate?
        .

        Commenta


          #5
          quoto..ventilatore rulez..
          sigpic User.

          Commenta


            #6
            su un salone curato nei minimi dettagli i miei mi fanno fare le corse a tenere un ventilatore puntato sotto il televisore, preferisco una cosa piu pulita

            Commenta


              #7
              circuito di raffreddamento a liquido esterno?
              .

              Commenta


                #8
                i difetti attuali della x sono difetti di progettazione, un mio amico h cambiato la seconda la settimana scorsa e gli è arrivata già la nuova versione credo, ha ventole più silenziose e scalda molto di meno e anche il dvd forse è uno di quelli nuovi (credo un benq ma devo vedere)

                oltre al fatto che costa 50 euro poi la devi pure smontare, addio garanzia

                Commenta


                  #9
                  se ne potrebbe costruire uno da mettere fuori... Mai aprire la console per queste cagate !!

                  Se la tieni in verticale da sopra potresti mettere in serie due o tre ventole da pc e attaccarle ad un alimentazione a 12 V indipendente dalla console, questo è per spingere dentro aria fredda e forzarla verso i dissipatori, le due ventole di serie faranno lo stesso il loro lavoro di smaltimento del calore.

                  Io credo che abbia bisogno di piu aria fresca, in estate combinero qualcosa di simile senno mi sa che si fonde.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    il problema è che appena la apri la garanzia salta, quindi meglio aspettare che scada...se si spacca c'è l'assistenza...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                      il problema è che appena la apri la garanzia salta, quindi meglio aspettare che scada...se si spacca c'è l'assistenza...
                      bhe basta saperla aprire.......e la garanzia non salta....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎