funzionano??? qui d'estate non è difficile arrivare a 43 gradi centigradi....
ventole raffreddamento xbox360
Collapse
X
-
i difetti attuali della x sono difetti di progettazione, un mio amico h cambiato la seconda la settimana scorsa e gli è arrivata già la nuova versione credo, ha ventole più silenziose e scalda molto di meno e anche il dvd forse è uno di quelli nuovi (credo un benq ma devo vedere)
oltre al fatto che costa 50 euro poi la devi pure smontare, addio garanzia
Commenta
-
-
se ne potrebbe costruire uno da mettere fuori... Mai aprire la console per queste cagate !!
Se la tieni in verticale da sopra potresti mettere in serie due o tre ventole da pc e attaccarle ad un alimentazione a 12 V indipendente dalla console, questo è per spingere dentro aria fredda e forzarla verso i dissipatori, le due ventole di serie faranno lo stesso il loro lavoro di smaltimento del calore.
Io credo che abbia bisogno di piu aria fresca, in estate combinero qualcosa di simile senno mi sa che si fonde.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioil problema è che appena la apri la garanzia salta, quindi meglio aspettare che scada...se si spacca c'è l'assistenza...
Commenta
-
Commenta