If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembra abbastanza buono come programma...
metti in conto che oggi è la prima volta che lo vedo/uso pe questo ti sto tempestando di domande
ti faccio un ultima domanda.....
vedo che le impostazioni possibili sono minime.... mi dici come faccio ad accorgermi se gli altri peer mi vedono o meno dal lato wan ??
puoi darmi qualche dritta su delle impostazioni tipiche da inserire nel caso generale?? tipo velocita' di download (c'è nessun limite)
velocita' di upload (credo che qualche limite bisogna metterlo )
io ho nessun limite in download e 8 in up altrimenti ti rallenti troppo amico io mi trovo bene cosi non ho capito la prima domanda
io ho nessun limite in download e 8 in up altrimenti ti rallenti troppo amico io mi trovo bene cosi non ho capito la prima domanda
Ho messo anche io 8
per quanto riguarda la prima domanda.......
allora....
io ho un router che maschera i dettagli interni della rete lan.
il router è composto da due lati :
il lato wan che rappresenta il lato che è realmente connesso ad internet e che possiede l'indirizzo ip che mi è stato assegnato dal mio Internet Service Provider
il lado Lan è il lato dove vanno connessi i pc della rete Lan,e che hanno gli ip nella forma 192.168.0.xxx ...
con emule, se il router non vevina correttamente configurato, non c'era la possibilita' di usarlo in modalità High ID ...
e cio' causava delle limitazioni...
queste limitazioni erano dovute al fatto che i peer connessi a me,non vedevano il mio ip della rete lan ma vedevano quello del router...
allora grazie a delle modifiche nel router era possibile creare una associazione fra ip Wan e ip Lan in modo tale che i pacchetti che sono destinati al mio pc venivano inviati in modo tale che i peer mittenti conoscessero il mio vero ip...
queste limitazioni sono previste anche per questo programma?
oppure devo provvedere ad aprire la porta nel router?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
per quanto riguarda la prima domanda.......
allora....
io ho un router che maschera i dettagli interni della rete lan.
il router è composto da due lati :
il lato wan che rappresenta il lato che è realmente connesso ad internet e che possiede l'indirizzo ip che mi è stato assegnato dal mio Internet Service Provider
il lado Lan è il lato dove vanno connessi i pc della rete Lan,e che hanno gli ip nella forma 192.168.0.xxx ...
con emule, se il router non vevina correttamente configurato, non c'era la possibilita' di usarlo in modalità High ID ...
e cio' causava delle limitazioni...
queste limitazioni erano dovute al fatto che i peer connessi a me,non vedevano il mio ip della rete lan ma vedevano quello del router...
allora grazie a delle modifiche nel router era possibile creare una associazione fra ip Wan e ip Lan in modo tale che i pacchetti che sono destinati al mio pc venivano inviati in modo tale che i peer mittenti conoscessero il mio vero ip...
queste limitazioni sono previste anche per questo programma?
oppure devo provvedere ad aprire la porta nel router?
bitcomet dovrebbe dico dovrebbe almeno cosi è per me prendere le porte di default del router quindi non hai questo problema,vai a impostazioni dove c'era la possibilità di cambiare il download e up...cerca lui stesso la porta libera...non credo sia lo stesso per altri client torrent
bitcomet dovrebbe dico dovrebbe almeno cosi è per me prendere le porte di default del router quindi non hai questo problema,vai a impostazioni dove c'era la possibilità di cambiare il download e up...cerca lui stesso la porta libera...non credo sia lo stesso per altri client torrent
ok grazie 1000
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Download Vuze - Azureus for free. An extremely powerful and configurable BitTorrent client. Vuze (formerly Azureus) is an extremely powerful and configurable BitTorrent client. Search and download torrent files.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta