Domanda difficile: secondo voi navigare in rete in siti con immagini ma non video, scrivere sul forum e chattare con msn quanto potrebbe "pesare" in media in MB all'ora?
Quanto pesa navigare in rete e chattare?
Collapse
X
-
Quanto pesa navigare in rete e chattare?
Tag: Nessuno
-
-
-
-
dipende che roba apri o che vedi ......non si puo' fare una media niko!!!
google ad esempio non pesa niente altri siti per aprirli ti apri 10 mega di roba....
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
E' difficile stabilirlo, ma installando software come Ad Muncher, ti assicuro che risparmi una marea di mega (filtra pubblicita', popup e quant'altro tu gli chieda). In particolare questo Ad Muncher non richiede neanche la configurazione dei vari browser. Lo installi e funziona automagicamente, con tutti.
Ha rivitalizzato anche la mia ISDN. Per dare un'idea, mi ha fatto risparmiare questo:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' difficile stabilirlo, ma installando software come Ad Muncher, ti assicuro che risparmi una marea di mega (filtra pubblicita', popup e quant'altro tu gli chieda). In particolare questo Ad Muncher non richiede neanche la configurazione dei vari browser. Lo installi e funziona automagicamente, con tutti.
Bye
Ma secondo te è possibile che mi siano andati via 9mb di traffico in un paio di ore solo facendo quello che ho scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk grazie
Ma secondo te è possibile che mi siano andati via 9mb di traffico in un paio di ore solo facendo quello che ho scritto?
Ma ti interessi perche' hai una di quelle linee tariffate a consumo !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, forse hai dello spyware e dei trojan installati che ti ciucciano banda.
Ma ti interessi perche' hai una di quelle linee tariffate a consumo !?
Bye
Io non discuto la tariffa ma il traffico. Tu che ne pensi?
Ho già fatto girare l'antivirus ma non mi ha trovato nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' difficile stabilirlo, ma installando software come Ad Muncher, ti assicuro che risparmi una marea di mega (filtra pubblicita', popup e quant'altro tu gli chieda). In particolare questo Ad Muncher non richiede neanche la configurazione dei vari browser. Lo installi e funziona automagicamente, con tutti.
Ha rivitalizzato anche la mia ISDN. Per dare un'idea, mi ha fatto risparmiare questo:
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn pratica ho fatto la cazzata di collegarmi a Bruxelles ad internet con il mio cell e ho speso molti soldi perchè 3 ha registrato un traffico di 9mb nel paio di ore di connessione fatta.
Io non discuto la tariffa ma il traffico. Tu che ne pensi?
Ho già fatto girare l'antivirus ma non mi ha trovato nulla.
Se l'antivirus non e' norton direi che sei abbastanza al sicuro.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopotrebbe velocizzare una connessione 56k?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta