Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Quanto pesa navigare in rete e chattare?
Collapse
X
-
-
-
il php pesa + di quanto sembri
poi calcola che mentre ti colleghi alla rete
apri la pag iniziale
selezioni bw.it
vai nel forum
apri le varie discussioni
rispondi
ecco che i 9mb diventano fin troppo pochi
ti ci vuole 1 tariffa flat (o quasi) in questi casi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioil php pesa + di quanto sembri
poi calcola che mentre ti colleghi alla rete
apri la pag iniziale
selezioni bw.it
vai nel forum
apri le varie discussioni
rispondi
ecco che i 9mb diventano fin troppo pochi
ti ci vuole 1 tariffa flat (o quasi) in questi casi
Commenta
-
-
Quando ti colleghi da casa puoi vedere tranquillamente i MB inviati\ricevuti.
Così orientativamente ti rendi conto del consumo orario .
Tieni presente poi che sto forum è pieno di immagini, anche grandi, nelle firme, in avatar la photogallery (che te piace tanto )...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioStai usando la connessione con la 3 da 50MB al giorno?
Bhe ti dico che se lo tieni attaccato 24h su 24 chattando e basta, ti avanzano pure i 50mb.
La sto usando anche io in questo momento.
Questo tipo di connessione la uso però solo con il mio portatile quando non sono a casa mia a Milano dove ho l'adsl.
Mi sembra quindi assurdo che in poche ore abbia fatto così tanti mb do traffico ricevuti e inviati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm, se apri BW i vari avatar, firme,e immagini allegati pesano, stessa cosa dicasi per i i video su youtube.
Tieni anche conto che tra leggere i post e scrivere un po' di tempo passa. Cioè un paio di ore le bruci in fretta facendo così e chattando. Il problema è anche il tempo che sono rimasto connesso che relativamente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPesa così tanto questo forum? Quindi devo rassegnarmi? Non posso fare nulla?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so che aprire i video di youtube pesa così come navigare molto su BW.
Il massimo fu una firma animata su Arnold, la segnalai pure in Staff tanto era grossa: quasi 3 mega.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConsidera che alcuni utenti hanno gif animate in firma da mezzo mega...
Il massimo fu una firma animata su Arnold, la segnalai pure in Staff tanto era grossa: quasi 3 mega.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko la prossima volta cambia le impostazioni di visualizzazione del forum...
togli le firme, gli avatar, le immagini allegate ecc... risparmi un botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, forse hai dello spyware e dei trojan installati che ti ciucciano banda.
Ma ti interessi perche' hai una di quelle linee tariffate a consumo !?
Bye
vuoi dire che niko è uno spyware?...ciao niko
Commenta
-
Commenta