dopo avere modificato una foto è possibile riportarla alla versione originale?
paint!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio"Modificato" in che modo, Steel?
ho commesso un inchiappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose nn hai salvato puoi annullare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovai sulla foto,tasto destro,modifica,taglia.si può tornare indietro?
ho commesso un inchiappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEh allora mi sa che il guaio è irreversibile
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioCancelli la foto e salvi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioforse facendo 1 ripristino di sistema dovresti risolvere il problema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggioho paura che neanche così risolve niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioprova!!!!!!! dovrebbe andare!
ma scusa se modifichi un file che non è di sistema, come fai a ripristinarlo? se vale per la foto, significherebbe che tutti i file modificati, documenti di testo, foto, eccetera, tornerebbero allo stato di prima del ripristino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggioma scusa se modifichi un file che non è di sistema, come fai a ripristinarlo? se vale per la foto, significherebbe che tutti i file modificati, documenti di testo, foto, eccetera, tornerebbero allo stato di prima del ripristino
es. nel tuo caso se va,quando inserisci una data di ripristino dovresti ritrovarti il pc come il giorno che scegli come data,prova che ti costa,mica stai danni!!!!!!
Commenta
-
Commenta