Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condividire qualunque tipo di file senza nessun limite con tutti i tuoi amici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condividire qualunque tipo di file senza nessun limite con tutti i tuoi amici

    Upload illimitato dei files
    Download illimitato dei files
    I tuoi files rimarranno online per sempre! NEW!
    Nessun pop-up o spam
    Nessuna registrazione richiesta.


    FileHo

    #2
    Condividire qualunque tipo di file senza nessun limite con tutti i tuoi amici

    Condividire qualunque tipo di file senza nessun limite con tutti i tuoi amici

    Gli amici del Bar di Motta S. Giovanni(RC)(vi saluto e ringrazio), capitanati da Don Chicco, mi hanno scritto un e-mail nella quale affermano di aver tutti firmato la petizione per liberarci da una legge ingiusta e voi? Mi hanno poi chiesto se ci fosse un metodo di condivisione file tra amici diverso dai soliti... Per pura coincidenza stavo proprio lavorando su questo! A loro e a tutti voi illustro un innovativo servizio sperimentale, gratuito, per scambiarsi e condividere file senza limiti di alcun tipo. Si tratta di Tubes il cui funzionamento è semplicissimo e adatto a tutti , sia esperti che meno pratici. In 3 click solamente possiamo creare la cartella condivisa, metterci dentro i file che vogliamo e per finire indicare uno o più indirizzi e-mail degli amici ai quali vogliamo fare scaricare i file inseriti nella cartella condivisa. Vediamo nel dettaglio dalla A alla Z come fare.
    Tubes: condividere in libertà

    (A)Installazione



    1) Registrazione

    La prima cosa da fare è una brevissima registrazione che ci consentirà di scaricare il file di lancio del programma (piccolissimo file che permette di scaricare in modo automatico il file di installazione vero e proprio)





    2) Installazione File

    In questa fase dobbiamo cliccare il file scaricato al passo A1, in seguito a questo partirà il download automatico del file di installazione del programma Tubes.





    3) Installazione finale

    L'installazione parte in maniera automatica , dobbiamo solo cliccare Next ogni qual volta viene richiesto e Finish per finire


    (B) Condividiamo in libertà



    1) Inserimento dati di Login

    Il programma si apre automaticamente, e la prima cosa da fare è inserire i dati con i quali ci siamo registrati

    Se non vi compare la finestra sopra , vuol dire che siete già connessi e quindi andate al passo successivo.




    2) Come posso creare le cartelle di condivisione?

    Appena accediamo al programma dobbiamo cliccare la stellina che ci consente di aprire la finestra dalla quale possiamo creare al cartella condivisa:
    • Create: assegnamo un nome che ci contraddistingue l'uno dall'altro. Il resto delle opzioni serve per decidere varie opzioni come decidere se rendere l'account pubblico(gli altri posso scaricare) o privato. Lasciate pubblico e tutte le altre opzioni cosi come sono.

    Fatto questo abbiamo creato la cartella di condivisione, ora non ci resta che inserire dentro i file o cartelle che vogliamo condividere.




    3)Come metto i file nella cartella condivisa?

    Condividere i file è semplicissimo! Basta aprire la cartella dalla quale vogliamo condividere i file (per esempio 3 foto, come in figura) Non apritela a schermo interno, cosi potrete accostare la cartella alla finestrella di Tubes. Ora SELEZIONARE E TRASCINARE le foto nella cartella creata al passo precedente.





    4)Come condivido i files con i miei amici?

    Per invitare i vostri amici a scaricare i file contenuti nella cartella condivisa, dovete solo cliccare con il tasto destro sopra la cartella su Invite. Si apre una finestra nella quale indicherete le e-mail dei vostri amici, oppure potrete importare gli indirizzi direttamente da Outlook express e creare anche una bella, veloce e comoda rubrica. Nell'esempio sotto si può vedere dove inserire gli indirizzi email.

    Al termine di quest'operazione cliccare il bottone Submit. In questo modo arriverà ai vostri amici l'email con un indirizzo che consentirà di scaricare i file cliccandoci semplicemente sopra!
    Sito Ufficiale



    ragazzi non l'ho provato ancora per mancanza di tempo...se qualcuno lo prova ci facesse sapere ...utile cmq...credo


    fonte: http://cala79.blog.excite.it/permalink/468603

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎