Originariamente Scritto da pino76
Visualizza Messaggio
Per chi ha l'adsl di Libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioIo però abito a roma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioBeh....manco NApoli è Capracotta............
e che significa?
comunque mi riferivo al fatto che hanno detto che a Roma non funziona la questione delle porte..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
il sistema filtri di libero o problemi di download mi sa che dipendono soprattutto se siete collegatemi con Libero in ULL o in Wholesale.
Facciamo così, ognuno di voi che ha libero mi dice in che modalità è collegato, se va emule e a che velocità scarica. Chi è in Shared Access è praticamente in ULL.
Io vi dico che ho un contratto free in ULL e emule va, scarica pure a 130/140Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiocapracotta?
e che significa?
comunque mi riferivo al fatto che hanno detto che a Roma non funziona la questione delle porte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggiopensavo che ti riferivi al fatto che Roma è una città grande. Capracotta è un paesetto di pochi abitanti in molise o Abruzzo
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
niente di nuovo,limitano la banda x chi usa programmi p2p.
alla scadenza naturale del contratto nn intendo rinnovare infatti ho già inviato la lettera d disdetta cn raccomandata.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta