Per chi ha l'adsl di Libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 00xyz00
    replied
    Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
    allora mi hanno detto una sciocchezza. va bè, meglio per gli utenti di adsl.. tranne quelli di libero!
    Ti hanno detto un'inesattezza!! Tele 2 da problemi, ma nel momento in cui abbandoni telecom e prendi tele2 come unico gestore. IN quel caso, non ho poi ben capito in quanto ognuno riporta dati propri e contrastanti, si perde molta banda per un problema di portante.....

Io ho telecom e tele2 e vado alla grande, a parte qualche buco di poche ore ogni tanto, due o 3 al mese, in cui la linea è off per manutenzione credo....

Leave a comment:

• sonodavide
    replied
    allora mi hanno detto una sciocchezza. va bè, meglio per gli utenti di adsl.. tranne quelli di libero!

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    insomma me la prendo in der culo...

Leave a comment:

• 00xyz00
    replied
    Io non ho assolutamente nessun problema con tele2.

E' quella merda di libero che ha i filtri schifosi......

Leave a comment:

• sonodavide
    replied
    Libero, teledue e tutto quello che non è alice se non erro ha delle limitazioni per il peer to peer. Questo è dovuto al fatto che la telecom non può scendere sotto un certo tot di prezzo credo per delle regole antitrust. Siccome non può avere i prezzi degli altri, fa in modo che gli altri funzino male.

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    è normale che tu abbia problemi a scaricare dal mulo,con libero;dato che sono anti P2P(hanno messo dei filtri o roba del genere).

Leave a comment:

• GOHARD79
    started a topic Per chi ha l'adsl di Libero

Per chi ha l'adsl di Libero

Ma voi riuscite a scaricare decentemente?
    Io ho problemi con Emule...ovvero mi si disconnette molto spesso e quando sono collegato ad emule la navigazione su internet mim diventa superlenta,direi impossibile!!!
    Con limewire invece riesco a navigare tranquillamente ma non si trova niente di che a parte la musica...inoltre il download è lentissimo...come posso risolvere questi problemi a parte passare a fastweb? chi ha qualche dritta per scaricare decentemente si faccia avanti...
Working...
X