Per chi ha l'adsl di Libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wolver|ne
    replied
    niente di nuovo,limitano la banda x chi usa programmi p2p.

alla scadenza naturale del contratto nn intendo rinnovare infatti ho già inviato la lettera d disdetta cn raccomandata.

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
    pensavo che ti riferivi al fatto che Roma è una città grande. Capracotta è un paesetto di pochi abitanti in molise o Abruzzo

Leave a comment:

• pino76
    replied
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    capracotta?
    e che significa?

comunque mi riferivo al fatto che hanno detto che a Roma non funziona la questione delle porte...
    pensavo che ti riferivi al fatto che Roma è una città grande. Capracotta è un paesetto di pochi abitanti in molise o Abruzzo

Leave a comment:

• sklera
    replied
    il sistema filtri di libero o problemi di download mi sa che dipendono soprattutto se siete collegatemi con Libero in ULL o in Wholesale.
    Facciamo così, ognuno di voi che ha libero mi dice in che modalità è collegato, se va emule e a che velocità scarica. Chi è in Shared Access è praticamente in ULL.
    Io vi dico che ho un contratto free in ULL e emule va, scarica pure a 130/140

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Beh....manco NApoli è Capracotta............
    capracotta?
    e che significa?

comunque mi riferivo al fatto che hanno detto che a Roma non funziona la questione delle porte...

Leave a comment:

• pino76
    replied
    Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
    Io però abito a roma...
    Beh....manco NApoli è Capracotta............

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Io ho l'ADSL di Libero e per Emule ho dovuto fare delle regolazioni tempo fà, tipo le suddette porte.
    Io però abito a roma...

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Come non detto... è tornato subito a 1Kb/s

Leave a comment:

• pino76
    replied
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad usare le porte
    Udp 1755
    Tcp 1755
    ???

Edit....a quanto so il trucco delle porte sopracitate non dovrebbe funzionare a roma
    Io ho l'ADSL di Libero e per Emule ho dovuto fare delle regolazioni tempo fà, tipo le suddette porte.

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Quelli di libero leggono il forum:
    appena ho scritto questo, vado sul mulo e vedo che mi scarica a 21Kb/s... un dvx! Speriamo che dura...

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    Acche io lo stesso problema, Gohard.
    E ho il tuo stesso contratto con Libero.

Tra l'altro, da quando ho l'ADSL di libero, non mi scarica decentemente neanche gli mp3!
    Almeno prima quelli me li scaricava velocemente. Ora mi va al massimo a 12Kb/s (ma è raro) e i dvx neanche inizia a scaricarli...

In compenso chi fa upload da me viaggia a 4Kb/s e scarica anche i dvx... (mi sa che stanno istallando tutti il programma che ti fa downloadare ma non uploadare...)

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    ma dai? ho libero senza limiti telefono e adsl 4 mega...te?
    Io ho il vecchio contratto adsl free non so a quanti mega va però. Strano che tu abbia quei problemi. Forse dovresti far controllare la linea telefonica.
    All'inzio avevo anche io problemi simili che erano dovuti al cavo telefonico della mia presa che perdeva il segnale. Ho dovuto chiamare un tecnico per farmelo mettere a posto.

Leave a comment:

• 00xyz00
    replied
    Hai provato ad usare le porte
    Udp 1755
    Tcp 1755
    ???

Edit....a quanto so il trucco delle porte sopracitate non dovrebbe funzionare a roma
    Last edited by 00xyz00; 31-01-2007, 13:30:19.

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Anche io ho l'adsl di Libero ma con emule riesco a scaricare bene. Che tipo di contratto hai?
    ma dai? ho libero senza limiti telefono e adsl 4 mega...te?

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Ma voi riuscite a scaricare decentemente?
    Io ho problemi con Emule...ovvero mi si disconnette molto spesso e quando sono collegato ad emule la navigazione su internet mim diventa superlenta,direi impossibile!!!
    Con limewire invece riesco a navigare tranquillamente ma non si trova niente di che a parte la musica...inoltre il download è lentissimo...come posso risolvere questi problemi a parte passare a fastweb? chi ha qualche dritta per scaricare decentemente si faccia avanti...
    Anche io ho l'adsl di Libero ma con emule riesco a scaricare bene. Che tipo di contratto hai?

Leave a comment:

Working...
X