Secondo voi quanto potrebbe costare aumentare la ram ad un portatile IBM Thinkpad 600. E' vecchio lo so, ma ci gira benissimo XP e lo uso bene.
Ram per portatile
Collapse
X
-
Ram per portatile
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon dovrebbe costarti quasi nulla visto quant'è vecchio, però la puoi comprare solo su ebay o nei mercatini, che tipo di memorie monta pc-100 o più vecchie? c'è lo slot di espansione sotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo guardato su ebay ma ho trovato poco. Non so sa ha lo slot di espansione, controllo e poi ti dico. E' un pc che uso quando solo quando sto dai miei oppure quando viaggio, ma va benissimo, è solo lento perchè ha poca ram. Il Live Messenger poi quasi lo blocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose hai un vecchio libretto di istruzioni magari
Ma penso di aver capito come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl portatile l'ho preso su ebay un paio di anni fa. Non ho il libretto.
Ma penso di aver capito come fare
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioè uno sportellino cmq, basta svitare 2 viti di solito e vedi il blocchetto di ram, a meno che il tuo modello non l'abbia solo interna perchè in quel caso si deve smontare tutto e forse neanche si può fare
ciao
Ti saprò dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose vuoi vengo a casa tua ti smonto prima il pc e poi il culo
AUTOMESSAGE on:
Sei carino??? Posso ciucciare???
AUTOMESSAGE off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPosso dire di no?
AUTOMESSAGE on:
Sei carino??? Posso ciucciare???
AUTOMESSAGE off.
no non puoi dire di no