Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HOSTING - per forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HOSTING - per forum

    il mio forum è sempre offline. Urge cambio di server.

    Non ne so un *****, ma vedo che questo

    www.servage.net

    offre molto e costa poco. Ho solo il dubbio sul limite 2000 giga di traffico al mese. Questo forum (bodyweb) per esempio, quanto ne fa? C'è sempre una fraccata di gentte (100 persone collegate), nel mio invece una 20tina di media, però diocaro... cliccano di continuo (query al DB).

    che dite, ci sto dentro o avete altro da consigliare?

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    #2
    chiederei a sergio
    .

    Commenta


      #3
      aspettavo sua reply infatti

      www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

      Commenta


        #4
        visto che confidi in sergio io nn ti rispondo...
        eheh
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          visto che confidi in sergio io nn ti rispondo...
          eheh
          mitico
          Originariamente Scritto da fabryzio
          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

          Commenta


            #6
            ma che ***** ne so! m'han detto sergio e me sò fidato, ma quello manco alle mail risponde. E' vivo?cmq alla fine ho selezionato un NETJAGUAR - 50 giga traffico mensile. dovrei starci dentro...spero

            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎