Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto msn:aiutatemi a capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    oggi mi è successo che non riuscivo a collegarmi.
    cambiata password (che era già impossibile) con altra, tramite servizio di recupero. cmq fanculo ma senza msn non ci posso vive

    www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggio
      oggi mi è successo che non riuscivo a collegarmi.
      cambiata password (che era già impossibile) con altra, tramite servizio di recupero. cmq fanculo ma senza msn non ci posso vive
      cambia anche la risposta segreta.
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggio
        oggi mi è successo che non riuscivo a collegarmi.
        cambiata password (che era già impossibile) con altra, tramite servizio di recupero. cmq fanculo ma senza msn non ci posso vive

        anche io pensavo di non vivere senza msn...fatto sta che e'15 giorni che l'ho disinstallato dal pc...
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #19
          Il fake è qualcuno del forum, faceva riferimento a BW....

          Ora l'ho disinstallato...

          al limite mi registro, in seguito con hotmail....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            stasera è successo una cosa molto curiosa:mentre chattavo si è intrufolato un altro utente... con la mia stessa password ed ha cominciato a scrivere volgarità e cose offensive verso l'altro utente, lasciando crede che le avessi scritte io dato che il fake chattava con il mio stesso indirizzo di posta.

            Mi aiutate a capire cosa è successo?
            Se è un fake o un virus?
            come posso tutelarmi?
            devo cambiare password?


            Ps:la cosa curiosa è che è successo anche ad altri 2 utenti di BW: Duchiane e Lion. forse ci siamo passati il virus fra di noi, oppure non so. Ma sta cosa è molto strana

            Grazie a tutti
            Penso che abbiano usato un programmino che simula un utente come se tu scrivessi dal tuo pc. L'ha usato anche Avido con me una sera. Niente di grave.
            Msn avrà dei difetti ma è come windows: indispensabile.
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #21
              nn è che msn è di merda, è la gente che nn lo sa usare che ignorante.. (Senza offesa!)

              Basta mettere una bella password composta da lettere numeri alternate e magari in minuscolo e maiuscolo e state tranquilli che nessuno ve la può rubare.. A meno che nn avete keylogger sul pc! :P

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Il fake è qualcuno del forum, faceva riferimento a BW....

                Ora l'ho disinstallato...

                al limite mi registro, in seguito con hotmail....
                ma scusa.. com'è possibile?? se uno si connettesse con tuo user e pass tu automaticamente ti disconnetteresti no?? è impossibile che si possano loggare 2 persone da 2 compter diversi con lo stesso account

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggio
                  nn è che msn è di merda, è la gente che nn lo sa usare che ignorante.. (Senza offesa!)

                  Basta mettere una bella password composta da lettere numeri alternate e magari in minuscolo e maiuscolo e state tranquilli che nessuno ve la può rubare.. A meno che nn avete keylogger sul pc! :P
                  Beh, se soffre di gravi bachi ( e talvolta lo fa ) puoi scegliere la miglior password del mondo ma resti fregato lo stesso.
                  Non si puo' certo dire che sia un buon software... http://www.securityfocus.com/swsearc...ry=msn&x=0&y=0

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #24
                    max ti ho aggiunto in msn ma nn ti vedo mai connesso come mai

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
                      max ti ho aggiunto in msn ma nn ti vedo mai connesso come mai
                      Non ha tempo x noi




























                      deve
                      Originariamente Scritto da fabryzio
                      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
                        max ti ho aggiunto in msn ma nn ti vedo mai connesso come mai
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Msn=merda.


                        Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                        Non ha tempo x noi




























                        deve
                        C'e' del vero in quello che dici.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #27
                          vorrei tanto scoprire chi è coglione che si diverte ....
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #28
                            Hai mai usato msn su un'altro computer? tipo all'università...

                            ..certo che capitano tutte a te!
                            Ironbody.it

                            Commenta


                              #29
                              No, mi sono sempre connesso da casa....

                              Il punto è che il problema lo avevo, duch e lion, poi chattai io con lion la sera successiva e mi "infettarono"....

                              Cmq ora devo reinstallarlo.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎