If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh prendono anche dei vecchi bacucchi di 50 anni se vogliamo dirla tutta e anche quelli sotto i 20, il fatto è che quelli durano, non si saà come ma durano un botto e stanno lì sempre dritti fino a che il regista non gli dice "vieni adesso"
sarà che cercano solo gente con esperienza che ne sò
tu quanto duri con 2 smandruppone bonazze? io non durerei nulla
matt se rispondi, anche per gli sperma party ci sono dei minimi di lunghezza?
caxxo matt abbassa le pretese!!
dai 22 ai 24 cm per fare il provino?
ma sei fuori?
figurati se trentalance lo ha cosi'!!
accontentati di 20 e poi oh sono giovane
è per evitare di avere 200 minkioni che scrivono e poi c'hanno cazzetti piccoli immersi nella foresta vergine di pelo SBLEAH
se vuoi, il 4 febbraio, a MILANO, ho bisogno della 'figura' principale, in mezzo ad altri 6 (normali, non fisicati, pelosi). C'è da inculare una bella tracagna. Vuoi venire?
è per evitare di avere 200 minkioni che scrivono e poi c'hanno cazzetti piccoli immersi nella foresta vergine di pelo SBLEAH
se vuoi, il 4 febbraio, a MILANO, ho bisogno della 'figura' principale, in mezzo ad altri 6 (normali, non fisicati, pelosi). C'è da inculare una bella tracagna. Vuoi venire?
*****, scendi a roma qualche volta, io ste parti "normali" le farei volentieri
matt posso chiederti na cosa? ma rocco siffredi tu l'hai conosciuto di persona? e che tipo di persona è?
solo intravisto un paio di volte. è una persona troppo cool. Non se la tira per un *****, disponibilissimo, ESTREAMEMENTE signore. Un grandissimo. LODE a Rocco.
solo intravisto un paio di volte. è una persona troppo cool. Non se la tira per un *****, disponibilissimo, ESTREAMEMENTE signore. Un grandissimo. LODE a Rocco.
che bello..cosa mi invento pero' con la tipa?
a parte gli scherzi se pensassi di farcela con 15 persone che mi guardano non mi farei problemi prima di farti perdere tempo mi allenero' in tal senso
comunque se mi sveglio la mattina con la vescica piena che mi scappa da pisciare arriva a 20 e oltre sul serio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta