Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collegare xbox 360 al live

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    collegare xbox 360 al live

    dunque...non posso utilizzare il router...quindi condivido la connessione sul pc.....ma non ci riesco...ho la 360 da mesi e fino ad ora non l'avevo ancora collegata al live...oggi provo.....e sia con la configurazione manuale che automatica non ci riesco...eppure ho altri due pc connessi in rete a casa ed è stata na cavolata...

    chomog aiutami....

    #2
    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    dunque...non posso utilizzare il router...quindi condivido la connessione sul pc.....ma non ci riesco...ho la 360 da mesi e fino ad ora non l'avevo ancora collegata al live...oggi provo.....e sia con la configurazione manuale che automatica non ci riesco...eppure ho altri due pc connessi in rete a casa ed è stata na cavolata...

    chomog aiutami....
    guarda se hai sfiga come me non ci riuscirai mai io ho chiamato il servizione di assistenza almeno 10 volte ho sempre trovato persone gentili ma non siamo riusciti a tirarne fuoiri niente...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #3
      risolto tutto con una guida trovata su internet...praticamente configuravo un paramentro in piu.......

      ora va tutto...anche se ho avuto un attimo di paura quando non si accendeva piu'....ma ora va....ho provato un secondo gears of ear online e a parte gli insulti che mi sono preso in inglese non c'è male...

      io this is my firs match but i am a pro.......

      non vi dico cosa me ne hanno dette...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎