ho visto molti post dove tanti cercano metodi per trovare la pass di msn magari della propria ragazza per controllarla ecc ecc... Ma mi chiedo una cosa... a parte che se uno riesce a trovarla e connettersi automaticamente l'altra persone viene sconnessa...ma poi una volta connessi che ***** si puo fare?? guardi chi ha tra i contatti e basta perche altre cose utili da fare nn ce ne sono...risalire alle conversazioni nn si puo ecc ecc... quindi che senso ha??
password msn...che senso ha?
Collapse
X
-
infatti una ragazza al propio ragazzo se lo ama la password di msn la dice altrimenti gia parte male e viene il sospetto
bhe potresti aspettare visto che sono i maschi a fare la prima mossa se ce qualcuno che gli scrive frasi ciao tesoro o chesso altro e fare finta di essere lei x 2 minuti e vedere che dice...senza fare discussioni xche ti sgama in 2 secondi aspetti sempre che lui dica la prima frase equivoco
la mia ragazza ha msn so password e conosco tutti i suoi contatticmq ha 2 soli maschi io e suo fratello............
certo tutto è inutile se poi usa un'altro indirizzo x fare cose che non conosci allora la prendi cmq in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti una ragazza al propio ragazzo se lo ama la password di msn la dice altrimenti gia parte male e viene il sospetto
bhe potresti aspettare visto che sono i maschi a fare la prima mossa se ce qualcuno che gli scrive frasi ciao tesoro o chesso altro e fare finta di essere lei x 2 minuti e vedere che dice...senza fare discussioni xche ti sgama in 2 secondi aspetti sempre che lui dica la prima frase equivoco
la mia ragazza ha msn so password e conosco tutti i suoi contatticmq ha 2 soli maschi io e suo fratello............
certo tutto è inutile se poi usa un'altro indirizzo x fare cose che non conosci allora la prendi cmq in culo
cmq io eviterei queste cose,danneggiano solamente il rapporto,meglio guardarsi negli occhi per capire veramente cosa l'altra persona prova...
tra l'altro come dici te potrebbe sempre creare un altro account ed incularti...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotra l'altro come dici te potrebbe sempre creare un altro account ed incularti...
esatto...stessa cosa per chi controlla il cell.. poi magari a casa con un'altra scheda fa la ***** con tutti
Commenta
-
-
2 software.
Perfect Keylogger 2024 - now records WhatsApp for Windows! New version with better support for remote monitoring!High quality product with a free lifetime updates. Your personal discount coupon: 50OFFNOW Do you want to know what employees are doing online? Or perhaps you want to check up on your children or spouse…
Ovviamente con il consenso della partner.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma pensate a trombarvele le ragazze non a queste minchiate su ragazzi!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma pensate a trombarvele le ragazze non a queste minchiate su ragazzi!
si ma quello che dici tu è valido se è una qualsiasi..
se è la tua ragazza oltre che a scoparla devi accer4tarti che te la scopi solo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopenso che non si debba andare fino a quel punto....
ci vuole un pò di privacy anche se uno ha un rapporto serio...
ma chi se ne frega con chi parla su msn, basta che scopa con noi, le amizicie nate su internet sono solo simpatie nulla più se uno non si fà strani sogni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioho visto molti post dove tanti cercano metodi per trovare la pass di msn magari della propria ragazza per controllarla ecc ecc... Ma mi chiedo una cosa... a parte che se uno riesce a trovarla e connettersi automaticamente l'altra persone viene sconnessa...ma poi una volta connessi che ***** si puo fare?? guardi chi ha tra i contatti e basta perche altre cose utili da fare nn ce ne sono...risalire alle conversazioni nn si puo ecc ecc... quindi che senso ha??
Commenta
-
Commenta