If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto molti post dove tanti cercano metodi per trovare la pass di msn magari della propria ragazza per controllarla ecc ecc... Ma mi chiedo una cosa... a parte che se uno riesce a trovarla e connettersi automaticamente l'altra persone viene sconnessa...ma poi una volta connessi che ***** si puo fare?? guardi chi ha tra i contatti e basta perche altre cose utili da fare nn ce ne sono...risalire alle conversazioni nn si puo ecc ecc... quindi che senso ha??
infatti una ragazza al propio ragazzo se lo ama la password di msn la dice altrimenti gia parte male e viene il sospetto
bhe potresti aspettare visto che sono i maschi a fare la prima mossa se ce qualcuno che gli scrive frasi ciao tesoro o chesso altro e fare finta di essere lei x 2 minuti e vedere che dice...senza fare discussioni xche ti sgama in 2 secondi aspetti sempre che lui dica la prima frase equivoco
la mia ragazza ha msn so password e conosco tutti i suoi contatticmq ha 2 soli maschi io e suo fratello............
certo tutto è inutile se poi usa un'altro indirizzo x fare cose che non conosci allora la prendi cmq in culo
infatti una ragazza al propio ragazzo se lo ama la password di msn la dice altrimenti gia parte male e viene il sospetto
bhe potresti aspettare visto che sono i maschi a fare la prima mossa se ce qualcuno che gli scrive frasi ciao tesoro o chesso altro e fare finta di essere lei x 2 minuti e vedere che dice...senza fare discussioni xche ti sgama in 2 secondi aspetti sempre che lui dica la prima frase equivoco
la mia ragazza ha msn so password e conosco tutti i suoi contatticmq ha 2 soli maschi io e suo fratello............
certo tutto è inutile se poi usa un'altro indirizzo x fare cose che non conosci allora la prendi cmq in culo
Vero! se non ha nulla da nascondere te la dice lei la pw,non ha senso scoprirla...
cmq io eviterei queste cose,danneggiano solamente il rapporto,meglio guardarsi negli occhi per capire veramente cosa l'altra persona prova...
tra l'altro come dici te potrebbe sempre creare un altro account ed incularti...
penso che non si debba andare fino a quel punto....
ci vuole un pò di privacy anche se uno ha un rapporto serio...
quoto
ma chi se ne frega con chi parla su msn, basta che scopa con noi, le amizicie nate su internet sono solo simpatie nulla più se uno non si fà strani sogni
ho visto molti post dove tanti cercano metodi per trovare la pass di msn magari della propria ragazza per controllarla ecc ecc... Ma mi chiedo una cosa... a parte che se uno riesce a trovarla e connettersi automaticamente l'altra persone viene sconnessa...ma poi una volta connessi che ***** si puo fare?? guardi chi ha tra i contatti e basta perche altre cose utili da fare nn ce ne sono...risalire alle conversazioni nn si puo ecc ecc... quindi che senso ha??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta