Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tv per console next gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tv per console next gen

    Raga con l'avvento della 360 e quello prossimo di ps3, molti di noi si troveranno davanti al bisogno di comprare una nuova tv per godersi, se non al meglio quantomeno a buoni livelli i nostri nuovi giocattolini.
    Bene che caratteristiche minime devono avere i nostri nuovi lcd per far sì che i nostri soldini siano spesi bene??

    Io sono un niubbo ma da quel poco che ho capito in rete deve avere:

    - 2 scart (di cui una rgb)
    - ingresso s-video
    - ingresso component
    - ingresso vga
    -ingresso hdmi
    - tempo di risposta minore si 10 ms
    - risoluzione 1366*768 (768p)
    - certificato hd
    - buon contrasto (a proposito quando un contrasto può definirsi tale? un 1600:1 com'è?)

    Correggetemi e aggiungete info .....Ciao
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    #2
    Se devi giocare solo NEXT generation {x360 o Ps3} compra un full HDTV per avere il massimo.
    Se vuoi giocare con il Wii nonchè con le vecchie console allora un CRT HDTV Prepared è la scelta migliore {io ho preso un philips}.
    Il resto lo trovi qui
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103923

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Se devi giocare solo NEXT generation {x360 o Ps3} compra un full HDTV per avere il massimo.
      Se vuoi giocare con il Wii nonchè con le vecchie console allora un CRT HDTV Prepared è la scelta migliore {io ho preso un philips}.
      Il resto lo trovi qui
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103923
      Si chomog te la fai facile.....Un full hd sai meglio di me che non è almeno al momento alla portata di tutti. E poi se uno dovesse decidere di fare un acquisto del genere dovrebbe puntare a tv lcd di almeno un 40" (ed è anche poco....).....E poi nn sò sino a che punto convenga fare una spesa tale in fuzione delle console next gen, visto che x360 (e probabilmente anche la ps3) sono ottimizzate per una ris di 720p, che la maggior parte degli hd ready hanno come ris di default o si discostano di molto poco (768p). Ora un full hd ha una 1080 p di default quini con una x box 360 attaccata, ci sarebbe bisogno di un gran lavoro di down scaler con conseguente perdita i fedeltà dell'immagine. Correggimi se ho detto cazzate. Ciao
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        il full è per ricchi, ancora.
        se prendi x360 non ti serve.

        se prendi ps3... IDEM! perchè i giochi non ja fanno a girare a 1080 e li faranno tutti a 720.

        io ho comprato 6 mesi fa un HD READY, ho speso una follia. Adesso sono più abbordabili. Se dovessi commprare oggi, comprerei cmq HD ready. Tra 2 anni FORSE , il full sarà standard ma non credo...

        www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggio
          il full è per ricchi, ancora.
          se prendi x360 non ti serve.

          se prendi ps3... IDEM! perchè i giochi non ja fanno a girare a 1080 e li faranno tutti a 720.

          io ho comprato 6 mesi fa un HD READY, ho speso una follia. Adesso sono più abbordabili. Se dovessi commprare oggi, comprerei cmq HD ready. Tra 2 anni FORSE , il full sarà standard ma non credo...
          Bravo matt esattamente ciò che ho detto io in maniera più prolissa . Non capivo infatti il perchè si continuavano a consigliare full hd da 3000€ per giocare....Ciao
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

          Commenta


            #6
            ma non stare a sentire qui lameroni brufolosi che girano sui forum dei videoggioghi che dicono "papino papino compra FULL che si vede meglio" e poi dopo per attaccare la loro x devono scalare e si vede peggio che non sul hdready.

            il FULL serve SOLO per vedere i BLURAY.

            Chi è che ha intenzione, oggi, di comprare lettore BlueRay (1000 euro) e dvd BlueRay (40 euro, credo) per vedere un film?

            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggio
              ma non stare a sentire qui lameroni brufolosi che girano sui forum dei videoggioghi che dicono "papino papino compra FULL che si vede meglio" e poi dopo per attaccare la loro x devono scalare e si vede peggio che non sul hdready.

              il FULL serve SOLO per vedere i BLURAY.

              Chi è che ha intenzione, oggi, di comprare lettore BlueRay (1000 euro) e dvd BlueRay (40 euro, credo) per vedere un film?
              Ps3 va anche a 1080p e puoi attaccare le nuove schede grafiche per pc anche al full HDTV con supporto 1080p, rimane il fatto che i prezzi siano ancora troppo alti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Ps3 va anche a 1080p e puoi attaccare le nuove schede grafiche per pc anche al full HDTV con supporto 1080p, rimane il fatto che i prezzi siano ancora troppo alti
                ho capito che va bene....ma comprare una ful hd convinti di godersi al meglio le console è un errore....paradossalmente è meglio un hd ready da 720p (o 768p con cavo vga)....Ciao
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  ho capito che va bene....ma comprare una ful hd convinti di godersi al meglio le console è un errore....paradossalmente è meglio un hd ready da 720p (o 768p con cavo vga)....Ciao
                  Se vuoi giocare con i titoli che supportano gli 1080p e goderteli al meglio solo sui FULL puoi andare
                  AL MOMENTO però non è certo la scelta migliore dato il prezzo ed i pochi titoli che supportano i 1080p

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎