If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo dopo aver tradotto qualcosa ...per mandarne altri dovresti registrarti dinuovo,cmq non ci perdi molto devi solo attendere la mail con nick e pw...ti fa mandare altri sms solo con altri crediti che loro usano come una specie di punteggio se ti regiwstri a siti loro associati...cmq io ci impiego 5minuti a registarmi una volta capito il meccanismo...
Vorrei segnalare anche www.eurosms.org
me l 'hanno appena segnalato è un sito che funziona a crediti, più guardi le pubblicità, più crediti prendi e più sms mandi.
purtroppo dopo aver tradotto qualcosa ...per mandarne altri dovresti registrarti dinuovo,cmq non ci perdi molto devi solo attendere la mail con nick e pw...ti fa mandare altri sms solo con altri crediti che loro usano come una specie di punteggio se ti regiwstri a siti loro associati...cmq io ci impiego 5minuti a registarmi una volta capito il meccanismo...
adesso non so in che pagina sei sono queste le opzioni...
_ Lägg till ny
-oppure telefonbox/sms in grigio sopra
oppure ti registri nuovamente,devi crearti degli indirizzi falsi cmq attendibili che ti servono almeno per ricevere il codice e nick per la registrazione
purtroppo amico l'unica pecca prima non me ne ero accorto perchè ho dovuto fare molte prove è che per mandare più di due sms devi registrarti sempre ogni registrazione due sms dai tutto sommato è gratis si scoccia ma di meglio ora non c'è purtroppo,se hai problemi nel tornare indietro fammelo sapere che cerco di spiegarti il tutto
io mi sono fatto l'email di alice e ho 10 sms gratis al giorno verso tutti
si ma credo che per avere la possibiltà di mandare sms devi essere cliente alice devi avere l'abbonamento internet con loro...almeno credo...io sono abbonato e come te ho 10 sms al giorno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta