l'hai fatta modificare mizard?
console per svago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo ho seguito il consiglio di Chomog prendendo una Ps2 in previsione di una ps3 o 360,e intanto mi diverto.
pure io mi son fatto regalare una ps2 per poki euri e mi ci trovo benone
ha tutti i gioki ke mi interessano
Commenta
-
-
ma che ha di particolare sta infinity matrix??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me le console fanno cagare. W IL PC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche bestemmia.
Cmq sono d'accordo: w il pc(ma anche le consolles)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBeh che facciano cagare è una bestemmia si.
Cmq sono d'accordo: w il pc(ma anche le consolles)
se ami i giochi jap il pc è da buttare nel cesso. se vuoi fps, strategici allora è la scelta ideale..questione di gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ami i giochi jap il pc è da buttare nel cesso. se vuoi fps, strategici allora è la scelta ideale..questione di gusti.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ami i giochi jap il pc è da buttare nel cesso. se vuoi fps, strategici allora è la scelta ideale..questione di gusti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopffff
riponilo dietro la console dai...
Commenta
-
Commenta