GDR. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

no gratis, si paga solo l'acquisto dell'account(l'account t da 4 omini a cui dovrai poi scegliere la professione,nome, aspetto ecc...) per il resto è tutto gratis.(insomma, è come se pagassi solo la registrazione)
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

mah! io per i pagamenti online ho da sempre avuto diffidenza
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

non ci siamo capiti.quando tu compri il gioco al suo interno trovi gia il codice account (senza non giochi). se invece vuoi comprare solo l'account si può fare anceh quello nel caso tu scarichi il gioco da emule
        Last edited by X3me; 27-12-2006, 16:29:15.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          non ci siamo capiti.quando tu compri il gioco al suo interno trovi gia il codice account (senza non giochi). se invece vuoi comprare solo l'account si può fare anceh quello.
          aaaaa quindi io pago diciamo solamente il gioco. e all'interno cè l'account. due cose però:
          1 - ovviamente scaricarlo dal mulo non serve a niente perhè non avrei l'account
          2 - ma se non si paga per giocare come ad esempio per world of warcrat forse vuol dire che come gioco è inferiore?

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

ma cè anche un single player?

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

come gioco non è per niente inferirore (graficamente è pure superiore)...boh a me piace di + guild wars e cmq sono due stili di mrpog diversi e poi oh Gw è nato da poco e WoW è una leggenda, ci vuole tempo
              è un pò come chiedersi perchè la gente preferisce Granturismo a Mario Kart (o Mario Kart a Granturismo, giusto per non inimicarmi nessuno) GW e WoW sono solo lontani parenti, non certo giochi che puntano sulle stesse cose
              poi c'è da dire ceh Wow è un mmorpg con un mondo persistente e GW no
              cioè dicendo persistente intendo un mondo dove i giocatori possono interagire fra loro indipendentemente dalla fazione o dall'area dove si trovano, mentr ein GW l'interazione avviene solo nelle città/avamposti, nelle ultime due uscite e soprattutto l'ultima non ho ideaa se è ancora cosi.
              Last edited by X3me; 27-12-2006, 16:52:40.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8062
                • 312
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

to il trailer (anche se quello nuovo è gia uscito)http://www.youtube.com/watch?v=uPs-IoXcXrQ

cmq c'è in sigle player, cioè nelle postazione, avamposti fortezze città ecc trovi tutti gli utenti collegati italiani (e sono tanti) fuori nel mondo invece puoi scegliere se andare con i pg computer (ne trovi 6 in ogni avamposto tra guarieri esploratori elemntale ecc) oppure puoi andare con utenti ad es. della tua gilda.cmq bisogna provarlo le cose che si fanno sono tante
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

a ok sto capendo piano piano. senti ma in questo gioco posso andare dove voglio o la libertà di movimento è limitata? e poi durante il cammino trovo altri personaggi e mostri oppure ci sono io da solo in mezzo al paesaggio in attesa di raggiungere qualche avamposto?

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8062
                    • 312
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

e fosse una solo cosa da dire.allora, il movimento non è limitato, puoi passare da in fondo a quella mappa fino in cima, in giro puoi trovare oggetti + o meno nascosti, incontri sicuramente mostri di vario genere e in vario nr che uccidendoli ti danno anche quelli oggetti,solitamente in luoghi + impestosi trovi mostri + bastardi e ottieni oggetti + rari dal valore e potere (magico o non) molto elevato,puoi decidere di tenere gli oggetti oppure puoi anceh venderli, nel gioco infatti ti accorgerai subito che nella città grande dove ci si ritrova ci saranno quelli che fanno i venditori vendendo armi,scudi, spade,abilità potenziamenti, tinte per l'armatura ecc...poi sempre al di fuori di avamposti città o altre puoi trovare persone (non utenti, qua ritorniamo al discorso del mondo persistente) che ti daranno piccole missioni secondarie per ottenere premi in cambio...le missioni primarie come gia detto prima puoi farle in "singleplayer" cioè senza l'aiuto di altri utenti magari con un lv superiore al tuo o con i pg che si trovano all'entrata di ogni luogo, solo che solitamente sono deboli e poi non puoi pianificare gli attacchi visto che non puoi parlarci...altro da chiedere?
                    cmq bisogna provarlo
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

quindi mi stai dicendo e mi pare di averlo anche letto che non cè il rischio che possa incontrare altri utenti magari con livelli molto più alti che mi possano sconfiggere da subito, questo perchè si gioca su server diversi?
                      cmq si, dovrei provarlo, solo cosi posso capire del tutto e farmi una mia idea.
                      Cmq ancora una cosa non mi convince. per quanto riguarda quest tipo di giochi non l'ho mai sentito sto titolo..mai una volta. ho sempre sentito parlare di wow e altri ma questo è la prima volta..forse perchè è nuovo..ma quanti giocatori ci sono?

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8062
                        • 312
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

no puoi fare scontri,tornei, amichevoli e cosi contro altri utenti ma all'esterno delle città avamposti ecc non puoi trovare altri utenti, puoi portarceli come aiuto quello si.il server è uno solo diviso in ITALIANO AMERICANO ECC...
                        cmq il gioco c'è da due anni (il primo io l'ho comprato verso ottobre 2005).io personalmente preferisco gw a wow, come ambientazione grafica e tutto il resto.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                        X