Che ne pensate dei giochi di ruolo online? Sinceramente non ho trovato ancora un gioco che mi appassini davvero, forse perchè alla lunga sono noiosi.
GDR. Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiola penso come te...
chi è la topa in avatar?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Quelli online sono molto carismatici, è come chattare o postare ma nello stesso tempo videogiocare anche, davvero una vita virtuale oltre che a quella reale, uniche pecche il tempo che si perde anche solo per esplorare ed i costi, oltre che ad un hardware appropriato, serve anche il titolo originale ed il pagamento mensile per i personaggi {account}.
Quelli più carismatici al momento sono:
Phantasy Star Universe
Everquest
World of Warcraft
Final Fantasy XI
Ragnarok
Commenta
-
-
chomog non vorrei sbagliarmi ma penso che quelli che hai citato siano mmorpg e non gdr. Anche perchè quelli che hai detto nel link non ci sono..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochomog non vorrei sbagliarmi ma penso che quelli che hai citato siano mmorpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa i GDR Online sono MMORPG ==> http://en.wikipedia.org/wiki/MMORPGOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco..ne sai sempre di più
http://en.wikipedia.org/wiki/Neverwi...%28AOL_game%29
Commenta
-
-
Ma i GDR Online sono MMORPG
secondo me, GUILD WARS!!! graficamente spaventoso e stupendo!!!E NON SI PAGA UN *****!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa tu lo sai che il primo Neverwinter Nights è stato ai tempi dei x86 il primo gioco di ruolo online?
http://en.wikipedia.org/wiki/Neverwi...%28AOL_game%29Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
madonna mia, ma voi quanto ci mettete ad aprire sta immagine?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
sto per acquistare il nuovo guild wars...decisione pres in 30min
a vedere quella mappa mi viengono i brividi...è stragrande...si può girare ovunque in quella mappa, e calcolando che io da ascalon (tutto a destra ) ad arrivare appena oltre le montagne innevate ciò messo + di 2 mesi 0_0 e in linea diretta senza visitare le montagne 0_0
raga è stupendo quel gioco...poi stupendo girare con la tua gilda...Last edited by X3me; 26-12-2006, 23:14:36.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosto per acquistare il nuovo guild wars...decisione pres in 30min
a vedere quella mappa mi viengono i brividi...è stragrande...si può girare ovunque in quella mappa, e calcolando che io da ascalon (tutto a destra ) ad arrivare appena oltre le montagne innevate ciò messo + di 2 mesi 0_0 e in linea diretta senza visitare le montagne 0_0
raga è stupendo quel gioco...poi stupendo girare con la tua gilda...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
è uscita la terza compagnia (non espansioni). deve essere una figata.
non so se si + scaricare da internet...cmq anceh se lo scarichi dal mulo
ti serve l'account e quelli si deve pagare
cmq è veramente stupendo stogioco
di nuovo, + posti da visitare, nuove professioni abilità ecc stupendo!!!!!!!!!!!!!1- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta