qualcuno di voi ha sto cell? siete riusciti a collegarlo al pc?
nokia 6680
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' UN TELEFONO IMMONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
ha il sistema operativo symbian ?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma sei riuscito a collegarlo al pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' UN TELEFONO IMMONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi certamente dopo un po' di installazioni e bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiospiega spiega ***** non posso mettermi le foto di bert sul cell sennò
Commenta
-
-
a me è sempre andato, mai problemi con la connessione al pc... ce l'ho da 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi...
vai sul sito nokia, scaricati il pcsuite e installalo, collega il cavo al pc, attacca il cell, vai su pcsuite e fai connettiti, selezioni cavo usb come metodo di connessione e ti trova il cell, dopodichè fai tutto quello che vuoi, le prossime volte basta che attacchi il cell al cavo e te lo riconosce al volo
Commenta
-
Commenta