Chi sta guardando Naruto Shippuden? Fantastico
Anime & Manga: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi sta guardando Naruto Shippuden? Fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAspetto che finisca per poi procurarmi l'intera serie in DVD, è comunque pieno di riferimenti religiosi e mitologici orientali, molto bello da quel poco che ho visto.
Come non darti ragione !!!
NAruto ha dietro di se una ricerca per quanto riguarda religione cultura popolare giapponese che è allucinante !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCome non darti ragione !!!
NAruto ha dietro di se una ricerca per quanto riguarda religione cultura popolare giapponese che è allucinante !!!
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=--0m-12iEbk[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Versailles no Bara aka La Rosa di Versailles, noto in Italia come Lady Oscar, una produzione del 1979 di altissimo livello tecnico {grafica colorata al pc, musiche di altissimo livello}.
La trama viene presa dal manga e l'anime è una delle più belle produzioni mai concepite in 41 puntate, presentando dei personaggi di immaginazione uniti ad avvenimenti storici realmente accaduti, altro che il film della figlia di Coppola "Maria Antonietta"
C'è anche un Lady Oscar The Story {non quello italiano ma una puntata riassuntiva disegnata appositamente} ed un film {orrido} dal vivo
Piccola curiosità, molti doppiatori italiani della serie sono diventati talmente popolari e famosi che ora guadagnano di più di alcuni attori sempre nostrani
Cover del manga
L'orrido film con attori reali
Commenta
-
-
the slayers è il manga per eccellenza , se non lo apprezzate non nè capite un gran che !
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothe slayers è il manga per eccellenza , se non lo apprezzate non nè capite un gran che !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAl tempo lo trovai alquanto confusionario e stupidello, personaggi un pò apatici, sicuramente ne perde se confrontato con manga dello stesso genere {Naruto, Dragon Ball, One Piece} secondo me
un altro che adoro è card captor sakura , i disegni sono qualcosa di micidialeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Hokuto no Ken...prima serie...Fudo il Gigante, un tempo l'orco o detto anche il diavolo e la sua morte...a 5:30 scattano le lacrime e poi arriva Kenshiro, che non vede più per il suo secondo combattimento con Raoh...e per magia alla fine del filmato...da vedere, anche più volte e le lacrime per questo capolavoro dell'animazione giapponese si sprecano...
Commenta
-
-
come manga vi consiglio shamo, ultimamente è uscito anche sottoforma di film in giapponeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
noto solo ora le immagini di lady oscar il filmche boiata
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoto solo ora le immagini di lady oscar il filmche boiata
Ora dovrebbe anche uscire il film con attori veri di Dragon Ball tanto per dirne una, il problema del film di Lady Oscar, fatto in Francia per la cronaca, non erano i parrucconi o gli attori ma il film proprio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl film con attori veri degli anime sono famosi in Giappone, lo stesso Speed Racer che vedi nelle sale cinematografiche ora non è altro che Go! Go! Mach 5 degli anni '70
Ora dovrebbe anche uscire il film con attori veri di Dragon Ball tanto per dirne una, il problema del film di Lady Oscar, fatto in Francia per la cronaca, non erano i parrucconi o gli attori ma il film proprio!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta