Anime & Manga: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
secondo me i disegni del primo uomo tigre sono imbattibili (in campo giapponese),secondo me la differenza nelle tavole manga la fa il colore quando presente,personalmente trovo il manga troppo stereotipato,preferisco buscema,ditko,mcfarlane etcThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosecondo me i disegni del primo uomo tigre sono imbattibili (in campo giapponese),secondo me la differenza nelle tavole manga la fa il colore quando presente,personalmente trovo il manga troppo stereotipato,preferisco buscema,ditko,mcfarlane etc
molti lo ritengono un aspetto secondario
Commenta
-
-
Il Castello errante di Howl, un capolavoro di animazione nipponica, con grafica 3d ottimamente fusa con disegni colorati a photoshop e sfondi pastellati...stupenda la storia, bellissima la musica e pieno di quei valori morali che spesso si perdono...non per nulla il film sottolinea come sia il carattere ed il modo di fare a rendere magnifiche ed uniche le persone e non l'aspetto estetico...
p.s. il film di animazione è di Hayao Miyazaki
Commenta
-
-
ragazzi questo è un thread per i fumetti manga non a sfondo erotico percui per gli hentai nel caso apriamo un altra discussione. Io in primisOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi questo è un thread per i fumetti manga non a sfondo erotico percui per gli hentai nel caso apriamo un altra discussione. Io in primisThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe se lo dice adam ce ne vuole...ah,la tauromachia...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi questo è un thread per i fumetti manga non a sfondo erotico percui per gli hentai nel caso apriamo un altra discussione. Io in primis
Lo apri tu? A me interessa l'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGiusto hai ragione
Lo apri tu? A me interessa l'argomentoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta