si puo fare un collegamento del genere? con che cavo? se metto un film in hd che girza solo sul comp e lo collego alla tv hd riesco a vederlo in hd? e posso vedere i film che ho sul com sulla tv hd attraverso qualche collegamento?
collegare tv hd a comp
Collapse
X
-
certo che puoi!!!
basta che colleghi la tv al pc con la VGA in modo da mappare 1:1...
se la tv nn ha la VGA allora la colleghi in DVI o HDMI!!!
vedrai che favola!!! anche con i DVD normali!!!
e cmq tanti usano il pc al posto dei lettori DVD...soluzione ottima ed economica: HTPC!!!Last edited by Morpheus84; 17-12-2006, 14:54:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggiocerto che puoi!!!
basta che colleghi la tv al pc con la VGA in modo da mappare 1:1...
se la tv nn ha la VGA allora la colleghi in DVI o HDMI!!!
vedrai che favola!!! anche con i DVD normali!!!
e cmq tanti usano il pc al posto dei lettori DVD...soluzione ottima ed economica: HTPC!!!
htpc cos'è???
ma se la scheda grafica del comp non è in hd sulla tv non vedi in hd o no?
che cavo devo comprare
?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioio ho la vga con i 5 cavi colorati ma dall'altro capo l'attacco non combacia col comp, dvi e hdmi cosa sono .
htpc cos'è???
ma se la scheda grafica del comp non è in hd sulla tv non vedi in hd o no?
che cavo devo comprare
?
ma tante scehde video hanno anche la DVI che diciamo è "+ larga"
htpc= home theatre PC
che scheda video hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggioun attimo...la VGA nella foto postata da Chomog è la 3° presa sulla destra...è quella a cui colleghi il monitor del PC...
ma tante scehde video hanno anche la DVI che diciamo è "+ larga"
htpc= home theatre PC
che scheda video hai?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma possibile che gli hd sono fuori da piu di 1 anno e non c'è manco un film in hd da guardarci su ?????????? che oraganizzazione fioi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe per film High Definition intendi i blue-ray ci sono tantissimi prodotti in giro eh!
(di + nn posso dire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe per film High Definition intendi i blue-ray ci sono tantissimi prodotti in giro eh!
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggiosennò si possono trovare delle demo a 720p o 1080i...
(di + nn posso dire)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggiosennò si possono trovare delle demo a 720p o 1080i...
(di + nn posso dire)
Mo cerco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioperche mi devono sempre fare incazzare?? ho comprato un cavo vga con la speranza di attaccare il comp alla tv e ora che devo fare? l'ho attaccato ma vedo tutto nero...
ah,ma che risoluzione ha la tua Tv? in modo da settare la stessa sul PC per la VGA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus84 Visualizza Messaggiose hai la presa VGA sia sul PC che sulla tv...dovresti settare un po' la tv in modo da avere in ingresso la VGA e settare la VGA del PC in modo da visualizzare il segnale sulla TV...e poi dovresti vedere il tutto...
ah,ma che risoluzione ha la tua Tv? in modo da settare la stessa sul PC per la VGA
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta