acquisti multimediali di daniello giochi ps2 nintendo ds e altro CHOMOG E ALTRI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

    acquisti multimediali di daniello giochi ps2 nintendo ds e altro CHOMOG E ALTRI

    allora chomog ho preso per natale dei giochi

    volevo il top dimmi se ho scelto bene

    METAL GEAR 3 non il substistence perche non ho giocato al 3 so che e' il miglior gioco della ps2 buon acquisto ??

    final fantasy X non vedo l'ora di giocarci

    poi ho comprato l'armorlite della joytech in policarbonato per il nintendo ds
    il miglior case per estetica secondo me

    ora per il ds ho preso

    animal crossing

    e VOLEVO PRENDERE E QUI SCATTA IL TUO CONSIGLIO

    mario e luigi partners in time o un gioco di ruolo bello sul DS in italiano

    mario kart e la chiavetta wi -fi

    e poi ???

    volevo prendere per PS 2 RESIDENT EVIL 4 E GTA SANTANDREAS consigliami qualche titolozzo.....

    infine attendo la PS3 e presto prendero il WII

    AH presto sposto il lcd vecchio e prendo un 32'' per la camera...credi che vada bene ?? io penos che un 42' sia troppo grande se ci sto vicino non caposco un *****.....

    ah un ultima cosa mese prossimo prendo o LA G6 o LA DSXTREME...
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Fatto male IMHO a prendere il 3 visto che il subistance, venduto allo stesso prezzo e con ben 3 dvd {gioco migliorato, gioco in multiplayer e bonus disc} è ben più appagante.

    Final Fantasy X è un capolavoro {finito con 135ore di gioco circa 5 anni fa} sempre a mio parere, per vedere la fine reale però devi complentare anche il X-2

    Animal Crossing è stupendamente interessante ma preferisco i titoli single-player, pur una decina di anni fa, fatto nottati su Ultima Online

    Gioco di Ruolo per NDS in italiano?
    Aspetta Final Fantasy III, anche se ti consiglio di giocare gli RPG in inglese per via delle traduzioni più fedeli dal giapponese.

    Su Ps2 ora sto giocando a Final Fantasy XII e penso ne avrò ancora per molto, ti consiglio questo quindi

    Per il resto divertiti ma come al solito, gioca sempre 1-2 titoli al massimo altrimenti tutto diventa banale e si perde l'unicità di un videogioco

    Commenta

    • daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      appunto io faccio cosi

      quando compro un gioco non ne compro un altro se non finisco prima quello infatti

      percio' non ho moddato la play anche se forse conveniva boh...preferiscoconservare i titoli

      io sono uno che ancora canticchia la canzone di excitebike.....

      pensa sta notte mi sono messo a giocare con r.o.b e giromyte...

      credo la capisci solo tu questa

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        per cui avevo una ps.2 un po' trascurata e faro' un po come fanno gli adolescenti

        2 giochi per volta

        chommi senti ma sul nds ho finito tutto il newsupermario bros ma ancora non mi escono le 3 stelline ed ho preso tutto ma tutto tutto finito in ogni modo non e' che sono solo 2...?


        prossimi titoli saranno :

        FINAL FANTASY X su playstation 2
        ANIMAL CROSSING su nintendo ds lite

        poi come s***** on line

        SUPER MARIO KART su nintendo ds lite ( o altro chomog?? )

        senti e se iniziassi prima metal gear 3 prima di finalfantasy tanto lo finisco prima se no prende polvere se aspetto prima finalfantasy di finirlo che mi consigli
        ??

        per la card per ds lite aspetto la m3 da slot 1 e la vernicio nera ;D

        Commenta

        • chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Final Fantasy X è lungo ma la storia di apre il cuore, specie verso la metà del gioco dove conosci la verità...e poi c'è la tristezza finale...prima della fine...ma porta via molte ore di gioco, Metal Gear Solid 3 è un capolavoro, si finisce prima ma ti lascia molto dentro, ovviamente devi aver finito i precedenti episodi ed aver visto The Rock nonchè Fuga da New York e Los Angeleas


          Commenta

          • daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ho visto sia the rock che fuga da new york

            e giocavo con un amico al 1 metal gear... lo finimmo anche mi pare

            Commenta

            Working...
            X