Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni sul motorola V3...chi ce l'ha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    dimmi un pò...da ragazza cosa vendi di più in questo periodo?

    motorola purtroppo...pebl o v3xx...anche sonyericsson 610 rosa va molto...
    "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

    Commenta


      #32
      nokia N73 è il prodotto migliore,a parer mio, in rapporto qualità/prezzo!!

      anche se samsung sta sfornando modelli davvero fichi,sia a livello di design che come software!Ad esempio il D830 è più piatto del v3 e va cento volte meglio...
      "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

      Commenta


        #33
        Io ce l'ho, aggiornata la flash per fare i video e và che è un piacere.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          #34
          Il V3?!
          "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

          Commenta


            #35
            yes
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
              Secondo me il motorola è una Roulette russa, se ti va di culo il telefono non ha problemi...altrimenti so' caxxi
              boh il mio è perfetto ce l'ho da più di anno..
              anchela batteria è come nuova...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                motorola lo compri SOLO per estetica

                nokia lo compri per mille motivi

                Commenta


                  #38
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi, avrei preso un Motorola V3x su eBay, nuovo, in garanzia, sbloccato per tutti gli operatori!
                    Devo ancora pagarlo.....
                    secondo voi il prezzo di 187 € è troppo alto? ( 149 + 35 spedizione corriere espresso + 3 di assicurazione)


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, avrei preso un Motorola V3x su eBay, nuovo, in garanzia, sbloccato per tutti gli operatori!
                      Devo ancora pagarlo.....
                      secondo voi il prezzo di 187 € è troppo alto? ( 149 + 35 spedizione corriere espresso + 3 di assicurazione)
                      insommma..considera che lo trovi nei negozi a 150
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        insommma..considera che lo trovi nei negozi a 150
                        davverò!
                        pensavo fosse un prezzo buono.....
                        ma dici il V3x o il V3i?


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          davverò!
                          pensavo fosse un prezzo buono.....
                          ma dici il V3x o il V3i?
                          eh scusa avevo letto v3...
                          no per il v3x è ottimo come prezzo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            eh scusa avevo letto v3...
                            no per il v3x è ottimo come prezzo
                            meno male!


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #44
                              io l'avevo tempo fa, ora ho un samsung D900, ma il V3 black lo prenderei volentieri!!!! il software moto a parer mio fa proprio cacare ma lo stile di sto cell è proprio il top!!!!!!! ....anzi, se qlc lo vende a buon prezzo mi faccia sapere in pvt

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                io l'avevo tempo fa, ora ho un samsung D900, ma il V3 black lo prenderei volentieri!!!! il software moto a parer mio fa proprio cacare ma lo stile di sto cell è proprio il top!!!!!!! ....anzi, se qlc lo vende a buon prezzo mi faccia sapere in pvt
                                già a mio avviso tutt'oggi come design è il top
                                io me lo tengo stretto
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎