Chi ce l'ha si trova bene?
Opinioni sul motorola V3...chi ce l'ha?
Collapse
X
-
'na merdail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
ce l'ho io il V3i....è lento come una fame a caricare le foto e la rubrica, non ha il flashPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
tutti i motorola so na merda.
Mio padre ce l'ha , dopo 5 mesi gia' in manutenzione.
Ma non è un caso.Ne ho avuti tre negli anni , ed è sempre la stessa storia.
Pensa che uno non lo potevo chiudere mai, perchè partiva da solo il flash
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ho un motorola e quando chiudo la conchiglia mi resta la luce dentro accesa e se nn me ne acorgo in 2 orette si è fottuto la batteria
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioLascia perdere quel telefono!!!ascolta uno che li vende...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
Chi ce l'ha si trova bene?
A me si è spezzato in mano...orcozio...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Ragazzi, nn per essere contro-corrente, ma io con i motorola mi son trovato sempre benissimo....
Per questo ho deciso di comprare un Motorola Razor V3x.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Come fate a dire che sono pessimi?!?
A me la batteria è sempre durata molto e inoltre sono molto resistenti ai danni.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta