Nuovo Portatile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ho intenzione di comprarmi un nuovo portatile ma non so di preciso cosa comprare...
ditemi che ve ne pare di questo modello:
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
Se avete qualche modello da consigliarmi FATELOpossibilmente senza superare i 900 euro di spesa...
Ciao
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Senza superare i 900...
Fede vai in un grande centro commerciale e approfitta di qualche offertona.
Core duo, 1GB di ram, masterizzatore dvd e scheda video in base alle tue esigenze (se ci devi giocare).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
nn ci devo giocare...cmq personalmente opterei per portatile con molta cache primaria (almeno al di sopra dei 512kb) e poi alla ram e velocità di processore...skeda video poco mi importa xke tanto nn ci devo giocare...cmq vedrò un po in giroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ah già... mi ricordo, la cache...
I core duo hanno 2MB di cache, i Core 2 duo 4MB.
I maggiori costi relativi ad un portatile sono proprio nella scheda video e nella cpu.
P.S.
Se non ti interessano i giochi allora puoi approfittare tranquillamente di qualche offerta.Last edited by Sartorio; 09-12-2006, 16:06:13.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAh già... mi ricordo, la cache...
I core duo hanno 2MB di cache, i Core 2 duo 4MB.
I maggiori costi relativi ad un portatile sono proprio nella scheda video e nella cpu.
P.S.
Se non ti interessano i giochi allora puoi approfittare tranquillamente di qualche offerta.
beh nn è micca detto ke abbiamo 2mb di cache...o si ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'fissa, non puoi averne di più o di meno.
mi sembra strano...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Man la cache L2 dipende dall'architettura del processore, è direttamente integrata nel core.
Una decina di anni fa, coi primi pentium, c'era anche quella sulla mobo.
Come mai queste curiosità?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Dipende da come te lo configuri, comunque se ti interessa tanta cache cambia modello.
Il turion è un buon processore, ma ha 512KB per core di cache (1MB in totale).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Senza superare i 900...Se ad ogni modo ami virus, reset e format.... prego, attendi Vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1100 capirai...Se ad ogni modo ami virus, reset e format.... prego, attendi Vista
Altrimenti la vista sarà pessimaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioFaresti meglio a sperare che il mac rimanga di nicchia, sconsigliandolo a tutti.
Altrimenti la vista sarà pessima
Commenta
-
Commenta