Qualcuno lavora alla telecom? E' urgente..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Qualcuno lavora alla telecom? E' urgente..

Ragazzi o ragazze, qualcuno di voi lavora alla telecom? Ho un bel problemino e non riesco proprio a risolverlo. Se anche non cè nessun dipendente telecom qui sul forum, almeno qualcuno che mi aiuta lo stesso ci sarà spero!!

Fatemi sapere.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

NON lavoro alla telecom,ma quale è il problema?
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

appunto dicci...
      opppure chiama il 187, è gratis

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Allora praticamente io dal 10 marzo ho contattato la telecom e ho chiesto un potenziamento della linea adsl dalla 640 alla 4 mega. Ovviamente anche il prezzo della bolletta è salito. Tuttavia per una mia disattenzione non mi sono mai accorto che il potenziamento non è mai avvenuto. Sono passati mesi e giusto 3 settimane fa scaricando ho fatto caso che i miei download non hanno mai superato gli 80 kb/s. Allora ho provato a far eun test della velocità ed effettivamente avevo ancora attiva la 640. Allora subito ho chiamato la telecom ed ho esposto il mio problema. Mi hanno detto che per un loro errore mi avevano attivato commercialmente la 4 mega ( infatti dal 10 marzo la bolletta era salita ), mentre tecnicamente nel mio profilo nei loro server risultava ancora attiva la 640. Allora mi hanno chiesto il mio numero di cellulare e mi hanno detto che entro 2 o 3 giorni il problema sarebbe stato risolto. Inoltre mi han dato un numero da contattare per quanto riguardava il rimborso dei 9 mesi. Dopo 3 giorni mi arrivò un messaggio dalla telecom che mi confermava la avvenuta riparazione. Tuttavia il problema c'era e cè ancora adesso. Io provai ad aspettare ancora un pò e sono passate ben 2 settimane. A questo punto io non so che fare, ho quasi l'impressione che mi stanno prendendo per il culo. Vorrei provare a far venire un tecnico a casa, cosi controlla lui stesso.
        Per quanto riguarda la zona dove abito, avevo gia fatto il controllo e la 4 mega è perfettamente supportata.
        Questa storia mi sta facendo veramente incazzare.

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

dopo tantissimi di questi problemi (compresi 4 mesi per attivare la 640) ho trovato la soluzione ideale a tutto:FASTWEB
          se riesci a convincere i tuoi conviene molto di + della telecom...se no puoi pensare di fare la ricaricabile e viaggi che è 1 favola soprattutto sul mulo

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

purtroppo qua non cè fastweb, altrimenti l'avrei messo d aun pezzo

Commenta

Working...
            X