gears of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alias
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 584
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

beh allora falla
    è questione di firmware, non di chip che la possono danneggiare
    si apre, togli il siggillo della garanzia con un phon (che coglioni quelli dell M$) e colleghi un cavo sata al lettore delle 360

Se vuoi altre info tele posso dire su msn

Ma tu saresti in grado di eseguirla. Ho visto un paio di filmati e la cosa non sembra così automatica..

http://www.youtube.com/watch?v=t6YSs...related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=KrSKJ...related&search=

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alias Visualizza Messaggio
      beh allora falla
      si apre, togli il siggillo della garanzia con un phon (che coglioni quelli dell M$) e colleghi un cavo sata al lettore delle 360

Ma tu saresti in grado di eseguirla. Ho visto un paio di filmati e la cosa non sembra così automatica..

http://www.youtube.com/watch?v=t6YSs...related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=KrSKJ...related&search=
      No, no, lascia qui quel prezioso contributo
      L'importante è che specifichiamo che ogni modifica è eseguita a scopo didattico

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        beh allora falla

Elargisci il prezioso contributo

Commenta

• Alias
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 584
          • 0
          • 0
          • Torino
          • Send PM

...Ammesso e concesso che tutto vada a buon fine, che succede se un domani un nuovo aggiornamento di MI£&%$OFT rende la tua xbox360 inutilizzabile

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Per l'HD si può fare una bella copia, per il bios non saprei, probabilmente se ne va tutto a puttane, ma con qualche gioco "usato" e pagato di meno te la riprendi nuova

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originalmente inviato da relim7.
              ok m ala scenna che ti ho descritto io se la sono inventati comunque... nel gioco non c'è ...io l'ho finito e non c'è....

Cioè volevi giocare: "gli stessi esatti 30 sec di trailer"..
              se la metti così hai ragione, hanno preparato una scena ad hoc x far venire la bava ai giocatori.
              Ma è quello che generalmente fanno tutti.
              Cmq puoi provare a scaricarti la canzone del trailer (Mad World - Gary Jules) e mettertela come sottofondo durante la partita..
              no il discorso è che per il gioco c'è stata una attesa lunga che ha gonfiato anche le aspettative, percarita la grafica è ottimo e anche la giocabilita ma una volta finito dici "va be, ma è finito di gia?" non ci sono tanti mostri o battaglie epiche con mega mostri o cose del genere,dal trailer della publicita che hanno fatto pareva che ci fosse lui contro centinaia di mostri una cosa strfiga e invece nel giochino c'è sempre sto ragno gigante che si prende 2 abbrustolite col martello dell'alba e muore... un altro paio di cattivoni e fine ... mi pare un po pochino per quello che doveva essere il primo vero gioco next generetion... comunque io il gioco l'avevo preso prima della comparsa della publicita solo che mentre ero alla fine l'hanno mandata in onda e allora mi sono detto ."uao il bello deve ancora venire...!" e invece non è arrivato...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18018
                • 466
                • 524
                • Send PM

...Ammesso e concesso che tutto vada a buon fine, che succede se un domani un nuovo aggiornamento di MI£&%$OFT rende la tua xbox360 inutilizzabile
                non succede assolutamente niente, ultimamente c'è stato un aggiornamento e solo alkune console moddate sono ritornate al fw originale, ma basta ri-flashare

Per fare la modifica dovete avere un cavo sata e il chipset della vostra skeda madre compatibili, poi la modifika kambia a sekonda del lettore ke monta (hitachi - samsung)
                sigpic

Commenta

• Alias
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 584
                  • 0
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

no il discorso è che per il gioco c'è stata una attesa lunga che ha gonfiato anche le aspettative, percarita la grafica è ottimo e anche la giocabilita ma una volta finito dici "va be, ma è finito di gia?" non ci sono tanti mostri o battaglie epiche con mega mostri o cose del genere,dal trailer della publicita che hanno fatto pareva che ci fosse lui contro centinaia di mostri una cosa strfiga e invece nel giochino c'è sempre sto ragno gigante che si prende 2 abbrustolite col martello dell'alba e muore... un altro paio di cattivoni e fine ... mi pare un po pochino per quello che doveva essere il primo vero gioco next generetion... comunque io il gioco l'avevo preso prima della comparsa della publicita solo che mentre ero alla fine l'hanno mandata in onda e allora mi sono detto ."uao il bello deve ancora venire...!" e invece non è arrivato...

Ho capito cosa vuoi dire.. Si, "berserker a parte", gli scontri con cattivoni di grossa taglia non sono molto presenti. Come alla fine del 4 Episodio (vedi il bestione corazzato ma non ci combatti)... Che dire.. Arriverà anche quel momento..
                  PS: ma lo usi il live?

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Ho capito cosa vuoi dire.. Si, "berserker a parte", gli scontri con cattivoni di grossa taglia non sono molto presenti. Come alla fine del 4 Episodio (vedi il bestione corazzato ma non ci combatti)... Che dire.. Arriverà anche quel momento..
                    PS: ma lo usi il live?
                    io sconsiglio di provare il gioco online di gears of war....

si rischia davvero di annullarsi la vita sociale

The Blous Brothers

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18018
                      • 466
                      • 524
                      • Send PM

Ragazzi moddate la 360!!!
                      sigpic

Commenta

• Alias
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 584
                        • 0
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Originalmente inviato da valium

Per fare la modifica dovete avere un cavo sata e il chipset della vostra skeda madre compatibili, poi la modifika kambia a sekonda del lettore ke monta (hitachi - samsung)

Ho controllato il mio è Hitachi, (cambia a seconda del lettore) ovvero?
                        Leggo in giro che l'Hitachi dovrebbe essere più semplice da modificare..

Commenta

• Alias
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 584
                          • 0
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

Originalmente inviato da : GJ
                          io sconsiglio di provare il gioco online di gears of war....

si rischia davvero di annullarsi la vita sociale

PER ME E' GIA' TROPPO TARDI!!!!

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 18018
                            • 466
                            • 524
                            • Send PM

Originalmente inviato da valium

Ho controllato il mio è Hitachi, (cambia a seconda del lettore) ovvero?
                            Leggo in giro che l'Hitachi dovrebbe essere più semplice da modificare..
                            sì, da moddare è una cazzata, l'uniko problema è ke è un po + skinizzinoso x quanto riguarda i back-up (accetta solo verbatim e onesix) poi basta ke ti compri un masterizzatore il PIONEER 111D con cui si masterizzano i gioki della 360 e sei a cavallo. Se hai fastweb ti fai 10 gioki al giorno!
                            sigpic

Commenta

• Alias
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 584
                              • 0
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

Io lo so che mando tutto a puttane con il Phon .. Non ci sono metodi alternativi?

Commenta

• valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 18018
                                • 466
                                • 524
                                • Send PM

Io lo so che mando tutto a puttane con il Phon .. Non ci sono metodi alternativi?
                                lo pensavo ankio!! fidati, è una cazzata!! lo tieni a media potenza a 10 cm di distanza per 1 minuto o anke meno, poi prendi il taglierino e sollevi delikatamente....se ne andrà ke è una bellezza! Se nn ci credi "allenati" con gli adesivi ke stanno sulle custodie originale dei gioki per ps2 o 360.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X